Cerca Hotel al miglior prezzo

Con Air Europa voli alle Beleari, nuovo collegamento Roma - Palma de Mallorca

Estate dai colori mediterranei per Air Europa. La compagnia spagnola lancia il volo diretto Roma Fiumicino – Palma de Mallorca, che collegherà la Capitale all’isola regina delle Baleari.

Il nuovo collegamento, operativo dal 15 luglio al 15 ottobre 2010, consentirà di raggiungere l’isola grazie a due voli settimanali (giovedì e domenica) operati dalla compagnia spagnola con un Boeing 737 da 186 posti. Si potrà volare a Palma de Mallorca usufruendo della tariffa promozionale di lancio a partire 148 euro A/R, tasse incluse.

"La nuova rotta - commenta Robert Ajtai, Direttore Italia - andrà a collegare un aeroporto strategico come Fiumicino, da cui parte oltre il 60% dei voli italiani di Air Europa, all’isola di Mallorca, una delle destinazioni più interessanti per il mercato turistico italiano. Attualmente – conclude Ajtai - il volo è previsto solo per la stagione estiva e sta già riscuotendo un notevole successo, non escludiamo la possibilità di mantenerlo operativo anche durante il corso dell’intero anno”.

E’ possibile prenotare il proprio biglietto presso le agenzie di viaggio o contattando il numero Air Europa 02-89071767.
  •  
24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close