Cerca Hotel al miglior prezzo

Festival Show 2010, a Bibione fa tappa la famosa kermesse musicale

Pagina 1/2

A Bibione la sera del 22 agosto a partire dalle ore 21:00 in Piazzale Zenit ritorna Festival Show 2010, la kermesse musicale giunta all'11esima edizione. L'evento itinerante di Radio Birikina e Radio Bella & Monella è completamente gratuito, e promette divertimento e grande spettacolo.

Festival Show è un evento musicale da non perdere, anche per l'incredibile carrellata di artisti che si alterneranno alle nuove proposte in gara. Oltre ai nomi famosi, è prevista infatti la partecipazione di 15 artisti della "sezione giovani", approdati dopo selezioni condotte da Vittorio Costa e Mara Maionchi. A presentare il Festival è stata chiamata quest'anno Veronica Maja, brava conduttrice televisiva, già famosa per le trasmissioni di Raiuno (tra cui Uno mattina).

Le serate sono rese ancora più spettacolari dalle coreografie curate dal gruppo di ballo “Mighty Power” capitanato dal famoso coreografo e ballerino Etienne, il bravissimo danzatore già protagonista di esibizioni mozzafiato a fianco di Prince, Kylie Minogue, Robbie Williams e altre star internazionali.

Il tour ha debuttato il 27 giugno a Padova nella celebre piazza di Prato della Valle con un galà di apertura che ha visto l’esibizione di alcuni fra i più noti artisti del panorama musicale italiano, fra quali AL BANO, TONY MAJELLO, GLI STADIO, RICCARDO FOGLI, FABRIZIO MORO, ARISA, I LOST e molti altri.
Dopo Padova, il tour di canzoni, cabaret,comicità,balletti ….di spettacolo a 360° interesserà altre nove località:
- Castelfranco Veneto,
- Pordenone,
- Vicenza,
- Brescia,
- Lignano Sabbiadoro,
... Pagina 2/2 ...- Sottomarina,
- Bibione,
- Gorizia
per trovare conclusione nella finalissima del 2 settembre a Verona in Piazza Brà.

Questa serata di musica e di colonne sonore del Festival Show, che si fondono con ricordi, emozioni, amicizie, amori, ha tutte le carte in regola per essere un grande successo, e a Bibione si attendono in piazzale Zenith numerosi spettatori, come nelle passate edizioni.

Non solo musica e spettacolo. Festival Show è anche Solidarietà.
Anche quest’anno continua l’iniziativa di solidarietà per raccogliere fondi a favore della Città della Speranza, fondazione che si occupa dei bambini malati di leucemia. In questi ultimi anni sono stati raccolti e versati contributi per oltre 300.000 euro. Onore quindi al Festival Show che anima le piazze con messaggi di sensibilizzazione sociale molto importanti.

Fonte: www.bibione.com
18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close