Cerca Hotel al miglior prezzo

Angeli e Demoni a Venezia: serata di arte e glamour al Molino Stucky Hilton

Pagina 1/2

L'esclusivo Skyline Rooftop Bar, all’8° piano del Molino Stucky Hilton Venice, l’hotel 5 stelle situato sull’isola della Giudecca a Venezia, il 29 maggio si trasformerà in universo parallelo in cui bene e male, angeli e demoni si ritroveranno a brindare tra arte, installazioni e cocktail speciali per dominare Venezia dal locale più panoramico e suggestivo della città. L’eterno binomio sarà il filo conduttore di tutta la serata Angel&DemonNight@Skyline: abbigliamento dello staff, allestimento e cocktail ad hoc immergeranno gli ospiti in un’atmosfera elegante e surreale.

Il locale sarà allestito con opere a tema presentate da Giudecca 795 Art Gallery, giocando tra atmosfere sottili e vagamente inquietanti, e situazioni divertenti. In anteprima un dipinto di Albert Lobo, vincitore del Premio Speciale Giudecca 795 al concorso internazionale Arte Laguna. Altre presenze di rilievo sono i tre fotografi Nicoletta Lupi (che inaugura nella stessa data presso la galleria la personale "Sulla Natura delle Cose"), Jan Mizo e Antonio Bufi, oltre alla spiritosa pittrice Daniela Corrò.

Per l’occasione il barman dello Skyline Rooftop Bar, Marino Lucchetti, preparerà agli ospiti "Little Devil", un cocktail sfizioso a base di Vodka, Bitter Campari, San Bitter, frullato di fragola e mela verde, per deliziare i palati dei clienti di fronte alla spettacolare vista di Venezia e della laguna. La serata, parte del ricco programma di feste esclusive organizzate per celebrare le magiche notti estive di una delle città più suggestive del mondo, sarà accompagnata fino a tarda notte dalla musica del dj Federico Massaro e gli ospiti potranno gustare il ricercato buffet offerto dai rinomati chef dell’Hotel.

La serata sarà accompagnata fino a tarda notte dalla musica del dj Federico Massaro e dal dj Max Passante, la cui abilità di coinvolgere il pubblico con l’energia della sua musica è conosciuta in tutto il mondo, fino oltre oceano. Massimo è stato supporter del tour italiano dei Massive Attack oltre ad essere stato l’unico DJ ad aver suonato al Colosseo di fronte a mezzo milione di persone, in un palco che ha visto finora esibirsi solo i più grandi musicisti di tutti tempi: da Elton John a Billy Joel, da Simon and Garfunkle a Paul McCartney.

... Pagina 2/2 ... Informazioni:
La serata è a numero chiuso e la prenotazione è obbligatoria.
Inizio dalle ore 20:00 fino alle ore 01:00.
Prezzo per persona 45 euro (2 drink e finger food buffet)
Navetta gratuita da San Marco e Zattere
Per prenotazioni: fb.venice@hilton.com Tel: 041 2723316

 Pubblicato da il 25/05/2010 - 2.476 letture - ® Riproduzione vietata

close