Cerca Hotel al miglior prezzo

Maggio in crociera: le offerte Costa Crociere nel Mediterraneo

Pagina 1/2

La primavera è la stagione ideale per concedersi una meritata vacanza a bordo delle navi Costa Crociere. Per staccare dalla routine quotidiana e recuperare le energie spese durante il lungo inverno, Costa Crociere propone 5 imperdibili itinerari nel mese di maggio, il periodo migliore per ammirare il rifiorire dei paesaggi più suggestivi del Mediterraneo (Sito). Un vero e proprio anticipo di estate, per assaporare la tranquillità e riscoprire il piacere di viaggiare e stare all’aria aperta, a contatto con il sole, il mare e la natura.

L’itinerario Magico Mediterraneo con Costa Pacifica accompagna gli Ospiti in un viaggio verso le località più vivaci del Mediterraneo occidentale, alla scoperta di Barcellona, Palma di Maiorca, Tunisi e Malta, per accogliere al meglio il primo sole di primavera. Costa Concordia propone invece un suggestivo itinerario alla volta di Tunisi e le Isole Baleari, la gioiosa città di Barcellona e ancora Marsiglia, da cui è possibile raggiungere la Provenza con la sua esplosione di fiori, tipica di questo periodo dell’anno. Con Panorami d’Oriente di Costa Serena, invece, rotta verso Grecia, Turchia e Croazia, per un tuffo nel passato tra le meraviglie architettoniche di queste località in grado di lasciare a bocca aperta gli appassionati di storia e cultura. Un incredibile itinerario verso le Isole greche a bordo di Costa Fortuna permette di visitare Santorini, Mykonos, Rodi e altre località rinomate per l’allegria delle città locali e il bellissimo mare turchese, particolarmente invitante per il primo bagno di stagione. L’itinerario Grecia Classica con Costa Victoria è la soluzione perfetta per chi ama la storia e la natura, e vuole riscoprire nella tranquillità dell’atmosfera primaverile i capolavori e i tesori di Atene, Santorini, Mykonos e Corfù.

A bordo di Costa Pacifica, Costa Concordia e Costa Serena, rigenerare corpo e spirito per dimenticare lo stress è ancora più piacevole. Le tre navi ospitano infatti Samsara Spa, un’esclusiva aera di 6.000 mq, completamente affacciati sul mare, dedicata alla cura del copro e della mente, con ogni giorno un panorama diverso! Dai trattamenti ayurvedici, alla talassoterapia, ai voli sull’acqua…troverete tutto quello che avete sempre desiderato per il vostro benessere in un mosaico di ambienti unici, eleganti e raffinati. Scegliendo le Cabine e Suite Samsara potrete soggiornare all’interno della Spa e avere il privilegio di gustare i salutari e squisiti menù del Ristorante Samsara.

Grande vacanza quindi, ma anche grandissima convenienza grazie alle promozioni dedicate alle famiglie: Ragazzi Gratis, Spazio alle Famiglie e Uno & Mezzo.
E per i ragazzi under 34 oltre alla nuova e speciale tariffa New Generation, Costa riserva su queste partenze di maggio un ulteriore sconto del 5%.

INFORMAZIONI SU “MAGICO MEDITERRANEO” CON COSTA PACIFICA
Durata: 8 giorni/7notti
Partenze: da Civitavecchia il 2 – 9 – 16 – 23 – 30 maggio, da Catania il giorno precedente e da Savona il giorno successivo
Prezzi: da Euro 640* p/p con tariffa PrenotaSubito.

INFORMAZIONI SU “PANORAMI D’ORIENTE” CON COSTA SERENA
Durata: 8 giorni/7notti
Partenze: da Venezia il 2 – 9 – 16 – 23 – 30 maggio, da Bari il giorno successivo
Prezzi: da Euro 640é p/p con tariffa PrenotaSubito.

... Pagina 2/2 ... INFORMAZIONI SU “PROFUMI DI MEDITERRANEO” CON COSTA CONCORDIA
Durata: 8 giorni/7notti
Partenze: da Savona il 2 – 9 – 16 – 23 – 30 maggio, da Napoli il giorno successivo e da Palermo due giorni dopo
Prezzi: da Euro 640* p/p con tariffa PrenotaSubito.

INFORMAZIONI SU “ISOLE GRECHE” CON COSTA FORTUNA
Durata: 8 giorni/7notti
Partenze: da Venezia il 3 – 10 – 17 – 24 – 31 maggio, da Bari il giorno successivo
Prezzi: da Euro 640* p/p con tariffa PrenotaSubito.

INFORMAZIONI SU “GRECIA CLASSICA E ISOLE” CON COSTA VICTORIA
Durata: 8 giorni/7notti
Partenze: da Venezia il 1 – 8 – 15 – 22 – 29 maggio, da Ancona il giorno successivo
Prezzi: da Euro 540* p/p con tariffa PrenotaSubito.

*Prezzo p/p in cabina doppia categoria I1 con la tariffa PrenotaSubito (disponibilità limitata). Escluse tasse portuali e quota di servizio.

Fonte: Costa Crociere S.p.A.
Ufficio stampa Costa Crociere c/o AIGO
Visita Costacrociere.it
 

29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close