Cerca Hotel al miglior prezzo

La nuova unique selling proposition di Costa Crociere ti farÓ innamorare

Costa Crociere è sinonimo di sostenibilità, benessere e convenienza. L'obiettivo principale dell'azienda è accompagnare ciascun cliente in un mondo nuovo, accessibile ed accogliente, facendo leva su una proposta di gusto ineguagliabile, sul relax che soltanto i comfort Costa Crociere sanno donare e su un via vai di soprese ed emozioni uniche e irripetibili. E da qualche settimana, Costa ha deciso di aggiornare la sua proposta, inserendo tante novità di rilievo: scopri cosa ti aspetta e tutto ciò che renderà indimenticabile la tua prossima crociera, a bordo così come a terra!

Nuovi menù, interamente realizzati da Chef stellati di fama mondiale

Ogni viaggio deve comprendere una proposta di gusto che renda il tutto più intenso e coinvolgente, perché poche cose offrono le emozioni che sa garantire il buon cibo. E così, con Costa Crociere ogni visita o esplorazione comincia e finisce a tavola: tutti i giorni avrai la possibilità di assaporare una delle pietanze firmate da chef di fama mondiale. Ángel León, Hélène Darroze e il nostro Bruno Barbieri ti proporranno esperienze di gusto inimitabili con i loro "Destination Dish", realizzati sulla base degli ingredienti e della tradizione culinaria dei luoghi che avrai la fortuna di visitare il giorno seguente. Il tuo sarà un vero e proprio viaggio nel gusto, che trova la sua massima espressione nel nuovissimo Ristorante Archipelago, una location splendida, caratterizzata da un design sostenibile ed innovativo. Archipelago è forte di un'atmosfera intima e raffinata, impreziosita dall'uso di numerosi rami trasportati a riva dalle correnti marine. Un nuovo modo di arredare, che trova la sua massima esaltazione nella straordinaria cura del dettaglio riservata a questo luogo dagli arredatori e dai designer che lo hanno concepito. Tutti i rami presenti in sala sono stati recuperati durante le operazioni di salvaguardia finanziate da Costa Crociere Foundation.

Tutte le crociere 2022 saranno fondate sulla sostenibilità, per un turismo ecologico e inclusivo

Costa Crociere si batte per la salvaguardia del mare e dell'ambiente. Scegliere una crociera Costa vuol dire vivere un'esperienza basata su alcuni principi indistruttibili, che fanno riferimento al rispetto della natura che ci circonda, nonché delle comunità locali che avrai la possibilità di conoscere durante le escursioni. Ma cosa significa essere un esploratore responsabile? Le escursioni Costa Crociere sono basate sul piacere della scoperta, ma anche sulla tutela e il rispetto della natura e di tutto ciò che ci circonda, senza nessuna eccezione. È altrettanto importante entrare in sintonia con le comunità locali, in quanto uno degli obiettivi dell'azienda è contribuire concretamente a costruire un futuro più equo per le nuove generazioni.

Programma National Geographic Expeditions by Kel 12

Le escursioni in programma per le crociere 2022 mettono il turbo e diventano più immersive ed entusiasmanti che mai. Progettate con il supporto di National Geographic Expeditions by Kel 12, renderanno ancora più indimenticabili le tue vacanze a bordo delle navi da crociera Costa. Se desideri assaporare il meglio delle eccellenze gastronomiche locali, prenota uno degli esclusivi percorsi culinari; se, invece, ti piace l'avventura, partecipa alle esplorazioni in kayak e ai trekking sui vulcani in compagnia di geologi, biologi marini, fotografi, vulcanologi, archeologi ed enologi. Tutte le figure che ti accompagneranno lungo crinali e sentieri sapranno farti innamorare di ciò che avrai la fortuna di osservare, assaggiare, toccare. Le escursioni Costa sono ulteriormente impreziosite dall'entusiasmo, dalla passione e dalla competenza dello staff, che si impegna a farti vivere esperienze che porterai sempre con te.
  •  

 Pubblicato da il 25/10/2021 - - ® Riproduzione vietata

01 Dicembre 2021 I mercatini del Villaggio di Babbo Natale ...

L’originale Villaggio di Babbo Natale porta la magia dell’Avvento ...

NOVITA' close