Cerca Hotel al miglior prezzo

Ryanair: la nuova rotta Milano (Orio al Serio) a Oslo (Rygge)

Pagina 1/2

Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, ha annunciato oggi (16 luglio) la nuova rotta Milano (Orio al Serio) - Oslo (Rygge), la cinquantunesima dallo scalo bergamasco.

Parlando oggi, Ida Buonanno, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha detto:

“E’ con molto piacere che annunciamo che a partire dal 3 novembre 2009 sarà operativo il nuovo collegamento di Ryanair dall’aeroporto di Milano (Orio al Serio) per Oslo (Rygge), raggiungendo così quota cinquantuno rotte. Il volo avrà tre frequenze settimanali, grazie alle quali prevediamo di trasportare 40.000 passeggeri nel primo anno di operatività.
Situata all’interno di un fiordo, Oslo è circondata da splendide colline e montagne e costituisce un vero paradiso per gli amanti della natura, della vita all’aria aperta e dello sport. La città offre tantissime attrazioni, attività culturali e negozi in cui fare shopping, oltre ad una varietà di ristoranti unica nella penisola scandinava. Tra i musei più importanti della capitale norvegese ricordiamo la Galleria Nazionale (in cui si possono ammirare le opere del più grande artista di Oslo Edvard Munch), il Museo Munch ed il Museo delle Navi Vichinghe. Interessanti anche i dintorni della città, caratterizzati da villaggi tipici, spiagge, laghi e boschi. Viaggiate verso nord, fino al Circolo Polare Artico ed oltre e scoprite i fiordi norvegesi famosi in tutto il mondo, le montagne ed i ghiacciai.
Ne approfitto per ricordare che da Milano (Orio al Serio) Ryanair vi porta anche a Bruxelles (Charleroi), Figari (Corsica del Sud) e Valladolid. Non perdete tempo! Prenotate subito il vostro volo per Oslo (Rygge) e per numerose altre fantastiche destinazioni solo su www.ryanair.com a partire da € 1*!”

*Solo andata, tasse incluse.

Data d’inizio: 3 novembre 2009
... Pagina 2/2 ...Orario:
Milano (Orio al Serio)-Oslo (Rygge): 13.00-15.35 martedì, giovedì, sabato
Oslo (Rygge)-Milano (Orio al Serio): 16.00-18.35 martedì, giovedì, sabato

Termini e condizioni dell’offerta sul sito ufficiale.

Fonte: Ryanair - La prima compagnia aerea “Low Fare"
CBO Communication By Objectives
Visita Ryanair.com
 



28 Marzo 2024 Il Festival Ravenna Jazz

Ravenna Jazz festeggia quest’anno la 51° edizione – un ...

NOVITA' close