Cerca Hotel al miglior prezzo

Ryanair Holidays, anche in Italia i pacchetti vacanze della compagnia aerea

Definire Ryanair una semplice compagnia aerea, ormai, è molto limitativo: la dimostrazione più recente arriva dal lancio, avvenuto all'inizio del mese di maggio, di Ryanair Holidays, un servizio di prenotazione che permette di richiedere non solo voli, ma pacchetti vacanza veri e propri, completi di ogni servizio.

A questo scopo la società irlandese ha avviato una collaborazione con HLX Touristik, operatore tedesco, e con W2W World2Meet, il fornitore scelto per gli hotel.

I clienti della compagnia, pertanto, da qualche settimana hanno la possibilità di contare su una selezione molto vasta di pacchetti di transfer, di hotel e di voli che possono essere prenotati su Ryanair.com, sempre approfittando di prezzi bassi (il marchio di fabbrica dell'azienda).

Per il momento il servizio è stato messo a disposizione in cinque Paesi, vale a dire l'Irlanda, l'Italia, il Regno Unito, la Germania e la Spagna, ma nel giro di breve tempo saranno anche altri i mercati coinvolti.

Dopo Ryanair Rooms e Ryanair Car Hire, quindi, la società irlandese ha deciso di continuare lungo la strada dell'innovazione: Ryanair Holidays fa parte di Always Getting Better, un programma avviato da diversi anni che può essere utilizzato tramite una app dinamica e un sito personalizzato best-in-class.

I clienti che decideranno di utilizzare il servizio avranno l'opportunità di scegliere tra hotel da tre a cinque stelle in molteplici destinazioni, dalle più importanti capitali europee alle località del Mediterraneo, sia per vacanze organizzate in largo anticipo che per viaggi last minute.

Va ricordato, tra l'altro, che Ryanair Holidays mette a disposizione dei clienti una protezione completa, che include una polizza assicurativa con tutte le garanzie del caso. Insomma, da questa estate in poi, si potranno prenotare le proprie vacanze direttamente dal sito della compagnia.
  •  

 Pubblicato da il 30/05/2017 - 605 letture - ® Riproduzione vietata

close