Cerca Hotel al miglior prezzo

Una Mole di Panettoni a Torino

Evento concluso!
Attenzione, evento concluso!
Se verrà riproposto aggiorneremo le date!
Decori preziosi, mosaici di Venini, vetri di Murano caratterizzano le atmosfere eleganti e raffinate dell’albergo Principi di Piemonte, nel cuore di Torino, dal 2 al 3 dicembre location d’eccezione della kermesse una Mole di Panettoni.

La rassegna gastronomica giunta alla sua sesta edizione è tutta dedicata alle morbidezze del panettone artigianale, creato con ingredienti di prima qualità da pasticceri, laboratori e aziende d’eccellenza fra cui i Maestri del Gusto, selezionati dalla Camera di commercio di Torino.

Storia

A ospitare la prima edizione di questa manifestazione ideata e organizzata dall‘agenzia di eventi Dettagli i suggestivi spazi di Palazzo Cavour nel dicembre 2012 con oltre 5 mila visitatori; per la seconda e terza edizione si sono scelte le sale storiche del Museo del Risorgimento Italiano a Palazzo Carignano, mentre per le successive si è approdati alle eleganze dell’hotel Principi di Piemonte.

Ventimila visitatori previsti e quaranta artigiani pasticceri provenienti da tutta Italia, esperti di quest’arte bianca. Da assaggiare il meglio del lievitato da festa nelle sue innumerevoli varianti: liscio, ripieno di crema o cioccolato, con o senza glassa, con o senza uvetta o frutta candita…

Informazioni utili, date e orari per visitare la manifestazione

Nome: Una Mole di Panettoni
Dove: Torino, Principi di Piemonte, via Piero Gobetti 15
Quando: dal 2 al 3 dicembre
Orari: dalle 11 alle 20
Biglietto: ingresso libero
Tipologia: fiera, mostra mercato
Programma: sul sito ufficiale della manifestazione e sulla pagina facebook

Come arrivare: L'Hotel Principi di Piemonte è ubicato nel centro città (parcheggio convenzionato adiacente custodito 24 ore su 24, 35 euro a notte) ed è facilmente raggiungibile a piedi dalla stazione Porta Nuova.

Scopri tutte le sagre del panettone in Italia

Calendario delle aperture
Attenzione: evento terminato!

Dicembre 2017
D L M M G V S
         
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
           
Diniego di responsabilità: la Redazione cerca di mantenere sempre aggiornate le date di apertura, ma consigliamo di visionare i siti ufficiali prima di organizzare una visita.
  •  

 Pubblicato da il 20/11/2017 - - ® Riproduzione vietata

close