Cerca Hotel al miglior prezzo

L'Oscar dei Comuni a Cinecittą World di Roma

Evento concluso!
Attenzione, evento concluso!
Se verrà riproposto aggiorneremo le date!
Una giornata da non perdere a Cinecittà World! Il prossimo 9 luglio il parco giochi a tema cinema di Roma ospiterà la quarta tappa della sfida tra i comuni del Lazio, quella che conferirà il titolo dell'Oscar dei Comuni.

In questa occasione saranno anche presenti, come ospiti speciali, altri comuni da varie regioni italiane, e la loro partecipazione verrà festeggiata con la sfilata di gruppi di majorettes (ne sfileranno oltre 500) e con loro marceranno numerose bande musicali che renderanno coinvolgente la colonna sonora della giornata.

La sfida vera e propria, quella che conferirà l'Oscar dei Comuni, si svolgerà nel pomeriggio del 9 luglio, quando le squadre si sfideranno in prove e giochi d'abilità, per guadagnare i punti necessari per vincere il Cinecittà World Game.

Sarà l'occasione per ammirare una bella concentrazione di figuranti storici, sbandieratori, Gruppi Folk, artisti di strada e così via, invitati per promuovere la storia, la cultura e il patrimonio artistico di tutti i comuni del Lazio.

Ma poi le 26 attrazioni del parco di Cinecittà World saranno a vostra disposizione per chiudere la giornata con le vostre giostre preferite!

Informazioni utili per partecipare al'evento

Nome: Oscar dei Comuni
Dove: Cinecittà World
Indirizzo: Via di Castel Romano, 200, 00128 Roma
Data: 9 luglio 2017
Orari: sfilate nel mattino e giochi d'abilità nel pomeriggio
Per info: Tel: 06.4041.1518-9 eventi@cinecittaworld.it www.cinecittaworld.it

Come arrivare:
Cinecittà World si trova in Via di Castel Romano a Roma , che si raggiunge dalla S.S. 148 Pontina, uscita "Castel Romano". Da nord utilizzare il Grande Raccordo Anulare uscita 26 Pontina.
Cinecittà World è collegato al centro di Roma da un comodo servizio navetta acquistabile online al prezzo di €10 o direttamente a bordo della navetta al prezzo di 12€. La navetta parte dal parcheggio autobus di Viale Luigi Einaudi, nei pressi della Stazione Termini, alle ore 10 e ritorno alle ore 19.
È possibile raggiungere il Parco anche tramite il servizio di trasporto pubblico Cotral, per informazioni e orari servizi.cotralspa.it/PercorsiTariffe

Calendario delle aperture
Attenzione: evento terminato!

Luglio 2017
DLMMGVS
      
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
     
Diniego di responsabilità: la Redazione cerca di mantenere sempre aggiornate le date di apertura, ma consigliamo di visionare i siti ufficiali prima di organizzare una visita.
  •  
18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close