Cerca Hotel al miglior prezzo

Traghetto gratuito per i bambini verso Sardegna, Corsica e Isola d'Elba

La comapgnia Corsica Sardinia Ferries per l'estate 2016 torna ad offrire la sua promozione “MAMMA che viaggio”, dedicata alle famiglie: su tutte le prenotazioni effettuate tra il 1° e il 17 maggio 2016 con destinazione Sardegna, Corsica e isola d'Elba, i bambini con meno di 11 anni ottengono il passaggio gratuito, per tutti i viaggi fino al 30 settembre.

In aggiunta alla promozione, Corsica Sardinia Ferries offre una serie di servizi pensati esplicitamente per i bambini: aree giochi dedicate per i più piccoli, sale videogames per i più grandicelli, spazi dedicati per la pappa con sedie e scalda biberon, aree di cambio pannolini, il tutto sotto l'occhio attento del loro personale, per soddisfare ogni richiesta dell'utenza.

Per tutti i bambini quest'anno ci sarà anche un simpatico regalo: la navy bag, un pratico zainetto contenente cibo, bibite e la Sorpresa del Capitano, un grazioso regalo per i più piccoli.La promozione è attiva solo per le prenotazioni effettuate fino al 17 maggio, ed è soggetta alla disponibilità dei posti. L'offerta è valida per tutti i viaggi fino al 30 settembre con destinazione Sardegna, Corsica o Elba, non è cumulabile con altre offerte e non comprende eventuali tasse e diritti.

Corsica Sardinia Ferries è la prima compagnia privata per numero di passeggeri trasportati verso la Corsica e la Sardegna: con una flotta di 13 navi effettua collegamenti regolari da Savona e Livorno, oltre al collegamento estivo da Piombino per l'isola d'Elba e quello tra la Sardegna e la Corsica.

Per maggiori informazioni visita il sito www.corsica-ferries.it: potrai prenotare il tuo viaggio e scoprire tutte le vantaggiose tariffe estive della compagnia di traghetti.
  •  
18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close