Cerca Hotel al miglior prezzo

Fantamercoledì: a Gardaland per 3 mercoledì entri a prezzo scontato

L'estate sta finendo ma avete ancora voglia di divertimento e volete cacciar via la tristezza dell'autunno incombente? Siete fortunati perchè c'è una novità interessante per tutti gli appassionati dei parchi divertimento italiani: arrivano i Fantamercoledì di Gardaland!

Si tratta di un'offerta imperdibile: il Parco di Gardaland ha lanciato un super prezzo da fine stagione estiva, valido per i prossimi 3 mercoledì: il 13, 20 e 27 settembre 2017.

Come funziona? Il parco divertimenti n° 1 d’Italia promuove per queste tre date una tariffa unica di 25 euro. Un'offerta piuttosto vantaggiosa considerando i quasi 10 euro di sconto rispetto ad un classico ingresso scontato!

Grandi vantaggi anche per le famiglie: per un nucleo familiare di 3 persone il risparmio è evidente, 75 euro contro i 102 euro del prezzo che si potrebbe ottenere dallo sconto famiglia. Siete in 4? Allora pagherete solo 100 euro contro i 136 euro del pacchetto family!

Con questo biglietto promozionale avrete accesso, ovviamente, a tutte le oltre 40 attrazioni di Gardaland, quindi quelle adrenalinche, tra cui spiccano Raptor, Oblivion e The Black Hole, quelle fantasy e tutti i percorsi adventure come Fuga da Atlantide, uno dei classici più amati dai visitatori.

Insomma, un’occasione unica e speciale per vivere il meglio del parco, ad un prezzo super scontato!

Per saperne di più guarda il sito ufficiale
  •  
18 Marzo 2024 La Festa della Segavecchia a Misano Adriatico ...

Un po’ fuori stagione, ma dal 19 al 21 aprile 2024 è ancora ...

NOVITA' close