Cerca Hotel al miglior prezzo

Gardaland Night is Magic

Gardaland Night is Magic dal 17 giugno al 10 settembre 2023: quest’estate l’apertura del parco divertimenti più famoso d’Italia si prolunga fino alle ore 23 per permettere agli ospiti di godersi Gardaland illuminato, dove gli show e le attrazioni diventano ancora più coinvolgenti.

Qualche esempio? Il mitico “Fuga da Atlantide” in occasione del ventesimo anniversario si rifà il look: con le sue emozionanti discese da un’altezza di 12 e 17 metri, nelle notti di Gardaland Night is Magic si trasforma in “Fuga da Atlantide Underwater”, completamente avvolta da proiezioni, fasci di luce ed effetti speciali di videomapping che permettono di immergere i visitatori nelle profondità del mare.

Dalle ore 22 tocca al nuovo “Neptune Night Show”, uno spettacolo luminoso che, partendo dal portale di Fuga da Atlantide fino ad arrivare alla discesa più iconica dell’attrazione, celebra l'incontro tra Nettuno, dio delle acque e sua sorella Vesta, dea del fuoco, in uno show scenografico fatto di performance con percussioni ad acqua, led ed effetti di fuoco. Ma non è finita, perché anche il Teatro della Fantasia propone un nuovo show (“Magico Me”), che avvolge gli ospiti tra mille colori, incredibili e tanto divertimento, mentre all’area Hawaii ci si lascia trasportare nella tipica atmosfera hawaiana tra musiche, balli tradizionali e le spericolate acrobazie del nuovo spettacolo “Waikiki Hula”.

Come sempre, Gardaland ama stare al passo con i tempi e, tra le sue oltre 40 attrazioni, anche quest’anno coinvolge il pubblico con 5 novità di stagione adatte a tutte le età: c’è l’avventurosa Jumanji-The Labyrinth, il live show Nautilus, la Milano Moderna per gli appassionati LEGO, l’intramontabile Mowgli’s 4D Jungle Adventure e il CoComelon – balla con JJ! per i più piccoli.

Informazioni, date, orari e prezzi di Gardaland Night is Magic

Nome: Gardaland Night is Magic
Dove: Gardaland Park, Castelnuovo del Garda (Verona).
Date: dal 17 giugno al 10 settembre 2023.
Prezzo: a partire da 25 €.
Orari: dalle ore 18 alle 23.
Info e contatti: maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale di Gardaland.

Come arrivare: Gardaland si trova in località Ronchi, frazione di Castelnuovo del Garda.
Provenendo da Milano, bisogna uscire al casello di Peschiera del Garda e seguire le indicazioni.
Provenendo da Venezia o da Modena, si esce al casello di Sommacampagna o Peschiera del Garda, e poi si seguono le indicazioni. In entrambi i casi il parco è a pochi chilometri dall'uscita autostradale.
Per chi arriva dal Brennero, si esce al casello di Affi e poi si percorre la superstrada in direzione di Peschiera del Garda.

Scopri tutti gli eventi in Veneto.
  •  
24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close