Cerca Hotel al miglior prezzo

Entri gratis all'Absolut Icebar Stoccolma se voli con SAS Airlines

Pagina 1/2

Una serata gratis all’Absolut Icebar Stockholm nella stagione del sole di mezzanotte. E’ quanto propone SAS Scandinavian Airlines, la compagnia leader per il Nord Europa, con la promozione Lördag che in svedese significa appunto “sabato”.

A tutti coloro che effettueranno, entro il 30 giugno, un volo non-stop di andata e ritorno per la capitale della Svezia, SAS regala un ingresso gratuito al rinomato Absolut Icebar Stoccolma: il primo bar di ghiaccio al mondo aperto tutto l’anno all’interno del Nordic Sea hotel, dove la temperatura è di -5°C e tutti gli interni, vetrate incluse, sono ricavati al 100% da puro ghiaccio.
Per un’allegra serata da brivido la visita dell’Absolut Icebar Stoccolma ha una durata di 40 minuti ed include il noleggio di copricapo e guanti caldi, oltre ad un cocktail Absolut Vodka a scelta dal menu servito in un bicchiere di ghiaccio.

Un’occasione da non perdere per trascorrere un fine settimana di inizio estate nell’affascinante città scandinava, dove la natura fa da cornice ai luoghi di interesse storico e culturale e ad un vibrante spirito che si riflette nelle tante attività in programma.

SAS collega l’Italia a Stoccolma con voli diretti da Milano e da Roma, con tariffe a partire da 59 euro (da Milano) inclusa l’entrata all’ABSOLUT ICEBAR. La tariffa si intende one-way, soggetta a disponibilità e comprensiva di tasse aeroportuali, supplementi e costi d’emissione se acquistata su flysas.it. Sempre garantiti con SAS e inclusi nella tariffa: 20 kg di bagaglio, sconto 25% bambini e check-in online gratuito.
... Pagina 2/2 ...
Per ritirare il voucher d’ingresso all’ABSOLUT ICEBAR STOCCOLMA sarà sufficiente recarsi al Visitor Center del Terminal 5 nell’area arrivi dell’aeroporto di Arlanda e mostrare l’itinerario che attesa di aver acquistato un biglietto SAS di andata e ritorno con voli non stop per la capitale svedese.

Per maggiori informazioni e prenotazioni: www.flysas.it oppure chiamando l’ 199 404 004.

Fonte: SAS Scandinavian Airlines
Visita Flysas.it
 

18 Aprile 2024 Stress da viaggio: come evitarlo o attenuarlo? ...

Viaggiare è un'esperienza emozionante, ricca di scoperte e ...

NOVITA' close