Cerca Hotel al miglior prezzo

Disneyland Paris a Paris Plage con un castello alto più di 5 metri

In occasione della stagione estiva de Il Festival dei Momenti Magici Disney, Disneyland Paris partecipa per la prima volta a Paris Plage, la spiaggia più glamour della Francia. Infatti, dove c’è sabbia... ci sono i Castelli! Così con un pizzico di polvere di stelle, Disneyland Paris ricrea il Castello della Bella Addormentata nel Bosco in sabbia proprio nel cuore di Parigi!

Un Castello spettacolare alto più di 5 metri
In 300 ore di lavoro, 60 tonnellate di sabbia naturale sono diventate nelle talentuose mani di sette scultori provenienti da Francia, Italia, Germania e Russia, creazioni da togliere il fiato.

Topolino, in compagnia della sua amata Minni, ha partecipato all’inaugurazione del bellissimo castello di sabbia, rappresentante il Castello della Bella Addormentata nel Bosco, simbolo per antonomasia di Disneyland Paris. Un grande momento di magia per tutto il pubblico per un incontro davvero indimenticabile. La sabbia dà libero spazio alla propria immaginazione e creatività, così prendendo spunto dal lavoro di questi artisti, i bambini sono invitati ogni mercoledì, sabato e domenica fino al 21 agosto a partecipare a un grande concorso di castelli di sabbia, in premio tante sorprese!

Il Festival dei Momenti Magici Disney è il nuovo anno tematico di Disneyland Paris, 365 giorni interamente dedicati alla creazione di ricordi e momenti, per l’appunto magici, preziosi ed indimenticabili per tutta la famiglia. Durante la stagione estiva grazie all’orario di apertura prolungato nel Parco Disneyland nuovi spettacoli e show attendono gli ospiti: la magica parata notturna Fantillusion, i fuochi d’artificio, il musical di Tarzan, l’incontro e altre tantissime sorprese!
Fonte: The Walt Disney Company Italia S.p.A.
Sabrina Caragnano
Visita Disneylandparis.com
 
  •  
19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close