Cerca Hotel al miglior prezzo

I Puffi a New York City, itinerario nella cittą location del film

Cosa ci fanno Puffetta, Quattrocchi, Grande Puffo, Puffo Brontolone e Puffo Tontolone a New York City? Direttamente dal villaggio nella foresta nel Medioevo i più celebri esserini blu del piccolo schermo vengono catapultati a Central Park: questo è solo l’inizio del primo e attesissimo film dei Puffi in uscita negli Stati Uniti in questi giorni e nelle sale cinematografiche italiane da settembre. Il modo migliore per ingannare l’attesa è seguire un itinerario tutto blu scoprendo in anteprima le location del film.

“La città di New York è la location perfetta per il film dei Puffi. Siamo felici di collaborare con Sony Pictures Animation e invitare le famiglie a scoprire per tutta l’estate la città, in attesa dell’uscita del film nelle sale di tutto il mondo” afferma George Fertitta, CEO di NYC & Company.

L’itinerario include alcuni dei luoghi visitati dai Puffi durante le loro avventure a New York. A Manhattan si possono seguire le tracce dei Puffi a Central Park, dal Belvedere Castle al Boathouse Restaurant; ma anche FAO Schwarz, il più antico negozio di giocattoli degli Stati Uniti d’America; fino a Times Square, protagonista anche della locandina del film. Fino al 29 luglio a New York tante attività formato puffo per i più piccoli anche al Prospect Park di Brooklyn, al Bronx Zoo nel distretto del Bronx; al nuovo Museum of the Moving Image nel Queens e al Children’s Museum di Staten Island. Infine la Statua della Libertà, dove i più piccoli potranno immaginare di essere piccoli come i loro simpatici amici blu.

I Puffi 3D (titolo originale The Smurfs 3D), prodotto da Columbia Pictures/Sony Pictures Animation e diretto da Raja Gosnell,sarà nei cinema italiani il prossimo settembre. Inseguiti da Gargamella fuori dal loro villaggio in una foresta nel Medioevo, attraverso un portale magico i Puffi cadono nel nostro mondo, trovandosi a Central Park, New York City. Aiutati da una giovane coppia sposata, Grace e Patrick Winslow, i Puffi cercheranno una soluzione per tornare alla loro epoca e al loro villaggio, prima che Gargamella li trovi.

Per maggiori informazioni www.nycgo.com/smurfsweeknyc
Fonte: NYC & Company
Ufficio Stampa - Aigo - Monica Tagliabue
Visita Nycgo.com
 
  •  

 Pubblicato da il 27/07/2011 - - ® Riproduzione vietata

24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close