Cerca Hotel al miglior prezzo

Turismo fluviale in Europa: le crociere in battello sui grandi fiumi

Pagina 1/2

Sapevate che in Europa esiste una vasta rete di laghi, fiumi e canali adatti alla navigazione ? Visitateli grazie al turismo fluviale ! Sarà l’occasione per scoprire le culture locali da un altro punto di vista : quello dell’acqua…

Durante questa esperienza, fermatevi dove e quando volete. Nella maggior parte dei casi, non avrete bisogno di sapere come si guida una barca né di possedere una patente nautica. Inoltre, alcune barche sono così confortevoli che alla fine del vostro viaggio avrete voglia di riprendere la navigazione!

Grazie alle crociere fluviali, potrete percorrere i canali più belli e visitare i villaggi più pittoreschi, con magnifici castelli e manieri. Potrete realizzare inoltre molte altre attività in parallelo : organizzare escursioni in bicicletta, pescare, chiacchierare con gli abitanti dei paesi che visiterete, passeggiare nella natura, fare il bagno in certi luoghi e ovviamente scoprire la gastronomia locale. Ce n’è davvero per tutti i gusti !

Queste vacanze sono sinonimo di riposo e tranquillità ! Il vostro soggiorno vi offrirà tutto ciò di cui avete bisogno per rilassarvi : la privacy e la calma di queste ombreggiate «vie d’acqua». Lungo i canali, flora e fauna contribuiscono a formare un paesaggio tipico e affascinante: grandi platani lungo il Canal del Midi, anatre e castori nei fiumi…
... Pagina 2/2 ...
Inoltre, troverete molte altre idee per la vostra crociera. Avete voglia di partire alla scoperta delle più belle regioni vinicole della Francia ? O di navigare sul Tamigi ? Avete sempre sognato di attraversare l’Olanda in barca o di prendere il sole sulle più belle spiagge d’Italia ? Praticare sport nautici in Germania può diventare realtà, così come partire alla ricerca del mostro di Loch Ness in Scozia. Bevete la vera birra artigianale in Belgio e pescate nei fiumi irlandesi…

Tutto è possibile con Le Boat, che vi offre la più vasta scelta di battelli in affitto senza patente e la migliore gamma di destinazioni di crociera e di itinerari di sola andata, grazie alle sue 40 basi dislocate in tutta Europa.

Le Boat
Crociere fluviali senza patente in Francia e Europa
Visita leboat.it
 

19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close