Cerca Hotel al miglior prezzo

Hotel e nuove aperture 2011 a New York City

Pagina 1/2

Nel 2010 l’offerta alberghiera di New York City si è arricchita con oltre 6.650 nuove camera aperte in 36 hotel, tra cui 5 nuovi alberghi soltanto a Brooklyn. Per il 2011 sono previste 11 nuove aperture pari a 2.700 camere. Quest’anno inizierà la costruzione di nuove strutture a Brooklyn, da Downtown a Kensington fino a Sunset Park, mentre un nuovo Comfort Inn aprirà nel Bronx. Nel 2012 sono al momento in programma 4 hotel per un totale di 1.000 camere.
Tra le nuove aperture del 2010 si segnalano:

InterContinental New York Times Square (www.interconny.com)
300 W 44th Street
Il nuovo hotel di Intercontinental offre ai suoi ospiti un posto in prima fila sullo spettacolare skyline di Manhattan e la possibilità di immergersi nella vita newyorkese appena fuori dalle sue porte. I 36 piani dell’hotel includono: 607 camere tra cui 29 suite e una Presidential Suite di 250 mq, il ristorante Ça Va, dello chef Todd English, e di uno spazio di oltre 900 mq per meeting ed eventi.

Andaz Wall Street (www.wallstreet.andaz.com)
75 Wall Street, Financial District, Manhattan
Il primo e unico hotel situato sulla celebre Wall Street include 246 ampie camere in stile contemporaneo, tutte con vista su Lower Manhattan. Un indirizzo perfetto per viaggi d’affari ma anche per visitare la città, data l’ottima posizione nel centro del quartiere storico finanziario.

Andaz 5th Avenue (www.5thavenue.andaz.com)
485 Fifth Avenue, Manhattan
A pochi passi da Bryant Park e dalla New York Public Library, è il quarto hotel della catena Andaz e il terzo negli Stati Uniti. L’hotel, che dispone di 184 camere, occupa il Rogers Peet Building, un edificio del 1916, del quale è stata mantenuta la facciata in pietra e mattoni a vista. Gli interni, progettati da Tony Chi, si ispirano agli appartamenti newyorkesi di inizio secolo, con soffitti alti e grandi finestre dalle quali ammirare la città.

W New York – Downtown (www.whotels.com)
123 Washington Street, Financial District, Manhattan
Inaugurato la scorsa estate, il nuovo indirizzo di W Hotels è un epitomo dello stile di Manhattan e dell’energia di New York. Situato nel cuore del distretto finanziario a pochi minuti dal battello per la Statua della Libertà, dalla borsa e da Battery Park, l’hotel offre nelle sue 217 camere un servizio unico soprannominato “Whatever/Whenever”.

Trump SoHo New York (www.trumpsohohotel.com)
246 Spring Street, SoHo, Manhattan
Questo nuovo hotel posizionato tra i vibranti quartieri di SoHo, TriBeCa e il West Village si sviluppa su 46 piani e dispone di 391 camere. Le pareti di vetro delle sistemazioni Deluxe offrono vedute mozzafiato sul quartiere, i suoi negozi, ristoranti e gallerie d’arte. Completano l’offerta, un ristorante italiano e una grande spa con hammam.

The James New York (www.jameshotels.com)
... Pagina 2/2 ...27 Grand Street, SoHo, Manhattan
L’hotel rappresenta un connubio perfetto tra lo spirito artistico di SoHo e il gusto industriale cararatteristico di TriBeCa, armonizzato con le residenze private che lo circondano. Tra le eccellenze, un giardino privato e un rooftop bar con piscina da dove ammirare l’East River e lo Hudson. All’interno dell’hotel vengono esposte le opere di artisti locali e internazionali.

The Chatwal New York (www.thechatwalny.com)
130 W 44th Street, Theater District, Manhattan
Nel cuore del Theater District, a breve distanza dai teatri di Broadway, Times Square e dal Rockfeller Center, il lussuoso hotel si trova nell’originaria sede del Lambs Club, l’esclusivo club privato che vanta tra i suoi membri i maggiori professionisti del mondo teatrale. Rinnovato dall’architetto Thierry Despont, l’hotel comprende 82 camere una diversa dall’altra, caratterizzate dallo stile deco degli anni ‘20.

The Setai Fifth Avenue (www.setaififthavenue.com)
400 Fifth Avenue, Manhattan
Con oltre 60 piani che si innalzano sulla più famosa via di New York, questo hotel sofisticato offre un’esperienza di lusso: un ristorante 5 stelle con cucina europea, un’elegante spa e spaziose camere, suite e apartment suite.

Element by Westin Times Square (www.elementtimessquare.com)
311 West 39th Street, Manhattan
Element offre ai suoi ospiti la possibilità di decidere ogni giorno come approfittare delle giornate a New York. Situato in una posizione centralissima, vicino alla vivace Times Square, con i suoi negozi e ristoranti, e con facile accesso a ogni punto della città, l’hotel offre uno spazio multifunzionale dove rilassarsi, fare sport, lavorare in tranquillità. Ogni camera è provvista di una cucina attrezzata.

Aloft Harlem (www.starwoodhotels.com/alofthotels)
2296 Frederick Douglass Boulevard, Harlem, Manhattan
L’apertura di questo nuovo hotel ha segnato un grande traguardo per Harlem: si tratta infatti del primo albergo aperto nel quartiere a nord di Manhattan dal 1967. Aloft Harlem è situato nelle vicinanze di attrazioni che hanno segnato la storia dell’intera New York, come l’Apollo Theater o Lexi Lounge, templi della musica jazz.

Tra le aperture del 2011: Mondrian SoHo, Aloft New York Brooklyn, Hyatt 48Lex, the Yotel pod hotel, Four Points by Sheraton Long Island City, Vikram Chatwal Hotels’ second Dream hotel e il primo Conrad Hotel di New York a Lower Manhattan.

Fonte: NYC & Company
Ufficio Stampa - Aigo - Monica Tagliabue
Visita Nycgo.com
 

 Pubblicato da il 25/02/2011 - 5.877 letture - ® Riproduzione vietata

close