Cerca Hotel al miglior prezzo

Ryanair sigla accordo triennale con Costa Crociere

Pagina 1/2

Navi Low cost? No, semplicemente Ryanair ha iniziato la vendita di pacchetti vacanza in crociere dal sul suo sito web dopo che la compagnia aerea ha firmato un accordo con l'italiana Costa Crociere.

Cinquanta delle 820 rotte di Ryanair si connettono con i porti offerti da Costa nel Mediterraneo e nel Nord Europa e tra questi sono incluse le navi in partenza da Barcellona, Civitavecchia, Marsiglia, Palermo e Venezia.

Il Sig. Angelo Capurro della Costa Crociere ritiene che l'accordo triennale consentirà alle navi di crociera di attirare un pubblico più giovane. "Questo accordo consente di estendere ulteriormente il potenziale clienti di Costa Crociere, raggiungendo un tipo di viaggiatore che utilizza regolarmente il canale web, vale a dire i professionisti di età compresa tra 25 e 45 anni. Questa strategia è molto in linea con il grande programma di espansione della flotta Costa, con cinque nuove navi che entreranno in servizio, e tre delle quali verranno consegnate nel corso dei prossimi dodici mesi."

La linea italiana, che ha trasportato 1,2 milioni di passeggeri l'anno scorso, si prefigge di trasportare 1,5 milioni di passeggeri entro la fine del prossimo anno. Costa Crociere ha recentemente investito 22 milioni di euro per l'adeguamento e la manutenzione della propria flotta. Ryanair e Costa Crociere offrono 100 sterline di credito da utilizzare per i passeggeri a bordo delle loro navi, se prenoteranno una crociera prima del 16 marzo, tramite il sito web di Ryanair.
... Pagina 2/2 ...
"Ryanair e Costa Crociere ridurranno il prezzo delle crociere, tradizionalmente costose, e porteranno una maggiore scelta per coloro che cercano di battere la recessione e vogliono sfruttare il valore di questi pacchetti vacanza crociera", ha dichiarato Sinead Finn, direttore commerciale di Ryanair. "

La compagnia aerea prevede che trasporterà più di 67 milioni di passeggeri nel corso dell'anno corrente.

Fonte: Telegraph
27 Novembre 2017 Valtellina: tour tra gastronomia, vino e ...

Si scrive Valtellina, si legge (anche) eccellenza a tavola. Sì, ...

NOVITA' close