Cerca Hotel al miglior prezzo

Benessere ai tropici nel centro di Roma al Parco dei Principi Grand Hotel

Pagina 1/2

Sognate di farvi coccolare in una lussureggiante foresta tropicale? Non c’è bisogno di andare così lontano: il nuovo Centro Benessere “Prince” del Parco dei Principi Grand Hotel & Spa di Roma, complici esperte operatrici e gli esclusivi prodotti francesi di Maria Galland, vi trasporterà in un mondo fantastico dove i vostri sogni diventeranno realtà. I 2.000 mq di Prince Move&Mind si trovano all’interno del Parco dei Principi Grand Hotel & Spa, esclusivo albergo circondato da un rigoglioso parco con piscina nel quartiere Parioli, nel verde di Villa Borghese.

Si chiama Rêves d’Amazonie il programma globale di wellness per il corpo per Lei e per Lui che vi donerà relax totale e armonia interiore. Le cinque fasi di trattamento ritualizzate (bagno amazzonico, peeling benefico, massaggio con oli profumati, impacco effervescente e trattamento finale rinfrescante) vi culleranno i sensi. Attraverso il rituale scoprirete la lussureggiante natura dell'Amazzonia: principi attivi esclusivi ed esotici profumi vi faranno dimenticare la vita quotidiana e aprire la mente ad infiniti orizzonti.
280,00 euro per persona, 180 minuti.

Programma benessere esclusivo "Rêves d'Amazonie" Maria Galland
Dopo un Bagno Amazzonico con un ricco olio alle noci di Macadamia, che dona una pelle morbida e liscia e combatte la disidratazione della pelle, viene effettuato un peeling di polpa di noci macinate, che elimina le cellule morte e rende la pelle morbida e liscia, con un’azione trattante grazie all’elevata percentuale di acidi grassi. Segue un trattamento molto originale: il massaggio con bacchette di legno naturale della foresta amazzonica e burro ricco di preziosi principi attivi, che penetra nella pelle senza lasciare residui untuosi. Il corpo verrà quindi avvolto da un impacco di terra d’Amazzonia naturale e termo attiva, con un effetto di benefico calore abbinato a sensazioni frizzanti, segno che la circolazione è stata attivata. Il tutto avvolti in un plaid di fibra di bambù. A conclusione verrà applicata su tutto il corpo la Lotion Cascade d’Amazonie.

Dopo il trattamento vi rilasserete con una fragrante tisana nella sala relax, dove il fuoco che arde allegramente nel camino accentua la sensazione di calore e benessere. Dalle vetrate della sala si gode la fantastica visuale della grandissima piscina lunga 25 metri, sormontata da un suggestivo cielo stellato, dove troverete ben 35 tipi di idromassaggio, cascate per massaggio cervicale, percorso Kneipp e nuoto controcorrente. La zona umida di Prince offre bagno turco, biosauna, sauna finlandese e cold area con docce emozionali, fontana di ghiaccio, pioggia tropicale e nebbia fredda. Per la realizzazione degli interni sono stati usati materiali del tutto naturali: bambù per il parquet, legno di palissandro per le pareti, pietra e marmo.
... Pagina 2/2 ...
Gli speciali menu I-Food del bio-bar spaziano dal vegetariano a quello privo di lattosio, senza glutine, vitaminico, etc. Se desiderate rimettervi a posto i capelli, potrete visitare l’hair stylist Hairlosophy.

Prince Move & Mind - Parco dei Principi Grand Hotel & Spa
Via Gerolamo Frescobaldi 5 - 00198 Roma
Tel. 06 85442494 - E-mail: info@princespa.com - www.princespa.com
reservations@parcodeiprincipi.com - www.parcodeiprincipi.com

 Pubblicato da il 17/01/2011 - - ® Riproduzione vietata

18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close