Cerca Hotel al miglior prezzo

Il mercato del Carmine a Lucca durante le vacanze di Natale

Due giorni di festa, tante iniziative originali per farsi gli auguri di Natale e di buon anno nuovo in una cornice particolare e suggestiva come il mercato del Carmine. “Andata e ritorno”, organizzato dall’APTLucca in collaborazione con la Provincia di Lucca, il Comune di Lucca e la Camera di commercio, si svolgerà nei pomeriggi di giovedì 23 e mercoledì 29 dicembre dalle ore 15 alle ore 19, con eventi dedicati al gusto, alla cultura ed alla beneficenza.
Interverranno anche ospiti illustri come Davide Paolini e le giocatrici della Agos Ducato Le Mura, che milita nel campionato di serie A1 di basket, per tenere compagnia a tutti i partecipanti di ogni età.

Il mercato del Carmine sarà allestito in tema natalizio e animato da tanti eventi, degustazioni gratuite, mostre per poi terminare con un brindisi per l’APTLucca che cessa le attività dopo 73 anni, a seguito della recente riforma regionale del turismo.
Un ring con Davide Paolini, la gara della bruschetta, la necciatrice di Careggine, il foto contest sulle bellezze di Lucca: questo e tanto altro compone un programma ricco e curioso (consultabile sul sito www.luccaturismo.it ).

Riflessioni, dibattiti, gustosità e tanti regali per i più piccini senza dimenticare la solidarietà con aste benefiche e la vendita di ananas per il Costarica: ci sono tutti gli ingredienti per partecipare ad una manifestazione coinvolgente e vivere il clima festivo con lo spirito migliore.
  •  

 Pubblicato da il 22/12/2010 - 1.886 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
25 Agosto 2017 Il Cinema sotto le Stelle a Cinecittą World ...

In questa caldissima estate 2017 solo di sera si può trovare un ...

NOVITA' close