Cerca Hotel al miglior prezzo

Terme di Merano: il benessere delle mele, del latte e dell'uva sulla pelle

Pagina 1/2

Mela, siero di latte e uva: solo prodotti alimentari tipici altoatesini? Se provassimo a spalmarli sulla pelle ci accorgeremmo che c’è qualcosa di più, sono veri e propri ingredienti di bellezza, ciascuno con specifiche proprietà dalle quali nascono esclusivi trattamenti benessere. E se infine provassimo a condividere con il proprio partner il piacere che deriva da questi trattamenti...beh in questo caso siamo alle Terme Merano, dove mani sapienti trasformano mela, latte e uva in esperienze sensoriali da vivere in coppia, da consumarsi preferibilmente entro il 14 febbraio 2011!

Piacere di velluto - La mela altoatesina è un prodotto anti-aging di particolare efficacia. Ricca di vitamina C e B, contiene molti altri preziosi elementi: calcio per le ossa, potassio per rassodare i tessuti e zinco per la struttura cellulare. Lascia la pelle morbida e vellutata, elastica e soda.
Proprio intorno alla mela gira il Pacchetto Partner pensato per la coppia, comprensivo di: un Peeling alla mela per due (20 min.), un Bagno aromatico alla mela per due con bicchiere di spumante (20 min.), un Impacco ai piedi per due (20 min.), un Massaggio viso/nuca per due (20 min.), un ingresso alle Terme 2 h. Costo di 176 euro.

Morbida carezza - Con tante vitamine, calcio, fosforo e sostanze minerali, il siero di latte è un prodotto prima di tutto sano, inoltre le sue preziose proteine rafforzano il tessuto connettivo, stimolano il metabolismo e il sistema immunitario. Ideale per una pelle purificata, rassodata e fresca.
A base di siero latte è il pacchetto “Momenti da condividere”. Si inizia con il Bagno di Sissi con siero di latte biologico nella tinozza imperiale, sorseggiando in tutta tranquillità dell’ottimo spumante (20 min.). Si prosegue con l’Impacco di Sissi al siero di latte-miele-olio per due (20 min.) e un rilassante massaggio al burro per entrambi (45 min.). Dopo i trattamenti, 2 ore di relax e coccole nelle piscine e saune. Il costo del pacchetto per due persone è di 217 euro.

... Pagina 2/2 ...Benessere giovane - Ricca di vitamina E, acidi grassi e sostanze minerali, l’uva protegge la pelle dai radicali liberi, ne contrasta l’invecchiamento e regala un’immediata sensazione di freschezza. L’effetto ringiovanente lascia la pelle nutrita e più luminosa.
Il pacchetto “Coccole per due” comprende un Bagno al vino per due con bicchiere di vino rosso altoatesino (20 min.), un Impacco per il corpo Terme Merano per due (20 min.), un Trattamento viso Terme Merano per due (50 min.) e un ingresso alle Terme 2 h per due. Il costo è di 229 euro.

Succo di mele da assaggiare - Tra le numerose proposte delle strutture partner delle Terme Merano, i “Giorni attivi invernali” dell’agriturismo Landhaus di Terlano, permettono di assaggiare tra le altre specialità il succo di mele biologiche di diverse varietà, ad esempio Granny Smith, Braeburn e Pink Lady. Il pacchetto, valido dal 9 gennaio al 17 aprile 2011, comprende inoltre SkiCard Merano per 3 giorni e un ingresso alle Terme Merano. 5 pernottamenti a partire da 610 euro per 2 persone.

Info: Terme Merano, www.termemerano.it, tel. 0473.252000
19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close