Cerca Hotel al miglior prezzo

Il Natale di Stoccolma a Largo la Foppa a Milano 25-27 novembre

Pagina 1/2

Dal 25 al 27 novembre puoi sperimentare il Natale di Stoccolma in Largo la Foppa a Milano. Condividi con noi idee per un city break nella capitale in questo periodo magico e porta con te un ricordo o un oggetto che associ alla Svezia e a Stoccolma! Ti accoglieremo con luci, decori, design, dolcetti tipici del Natale svedese ed Erik Bosio dei Cluster che suonerá dal vivo!

Noi di VisitSweden vogliamo condividere con te idee e suggerimenti per un city break invernale a Stoccolma. Nel periodo natalizio il sole tramonta giá nelle prime ore del pomeriggio, ma il buio viene illuminato dalle lanterne, luminarie, alberi di Natale in ogni angolo della cittá. In ogni casa si accende il candelabro dell’avvento che si pone sul davanzale ben visibile dalla strada, perché in Svezia non si usano le tapparelle! La neve, il ghiaccio e l’acqua dell’arcipelago contribuiscono a riflettere la luce dando alla cittá un’atmosfera magica.

È il periodo perfetto per fare shopping natalizio nei mercatini e nei negozi di design svedese, per gustare la cucina locale e per divertirsi la sera nei bar, club e locali notturni. A Milano abbiamo cercato di ricreare un piccolo angolo di Stoccolma a Natale dove ti aspettiamo con luci, decori, articoli di design di Design House Stockholm e Swedishness in esposizione, vin brulé e dolcetti tipici del Natale svedese.

Ti invitiamo a portare con te una cosa qualsiasi (un’immagine, un libro, un oggetto, una decorazione, eccetera) che ti ricorda o che associ a Stoccolma o alla Svezia in generale anche se ancora non ci sei mai stato: la fotograferemo e caricheremo su Facebook e su Twitter insieme ad un piccolo aneddoto o ad un consiglio.

... Pagina 2/2 ...Poi abbiamo una bellissima sopresa: Erik Bosio del gruppo Cluster (conosciuto al pubblico per aver partecipato all’edizione 2008 di X Factor e per essere apparsi in diverse trasmissioni televisive e radiofoniche) si esibirá in mini concerti!! Erik é di origini svedesi e suonerá pezzi composti da lui anche in svedese.
Giovedí e venerdí suonera dalle 13 alle 14, poi dalle 17 alle 19. Sabato suonerá dalle 18:30 alle 21:00.

Ci vediamo presto!

Fonte: Ente svedese per i viaggi e il turismo
Per informazioni numero verde: 02-36006503
Visita Visitsweden.com
 

28 Marzo 2024 Il Banchetto Medievale a Castiglion Fiorentino ...

Torna l’attesissimo Banchetto Medievale a Castiglion Fiorentino, ...

NOVITA' close