Cerca Hotel al miglior prezzo

Shopping di Natale a New York e Capodanno scintillante nella Grande Mela

Pagina 1/2

Il periodo migliore per visitare New York City è sicuramente quello natalizio: durante le festività la città accoglie i turisti con decorazioni, attrazioni, eventi e tanti negozi per uno shopping sfrenato! Per vivere questa imperdibile esperienza, Naar Tour Operator ha studiato le speciali proposte "Shopping a New York" e "Capodanno a New York". L'atmosfera natalizia arriva con largo anticipo sulla Grande Mela. Quest'anno i festeggiamenti prendono ufficialmente il via il 25 novembre con l'arrivo di Babbo Natale sulla 34th Street per l'ormai classica Macy's Thanksgiving Day Parade, tra carri colorati, musica delle bande e gonfiabili giganti alla quale partecipano più di 2,5 milioni di spettatori. Il martedì successivo viene invece acceso con più di 25.000 luci multicolori l'Albero di Natale del Rockfeller Center durante una cerimonia molto coinvolgente che è diventata parte delle migliori tradizioni newyorchese. L'albero rimane acceso fino alla settimana successiva al Capodanno.

Sempre a partire da fine novembre, i principali grandi magazzini allestiscono le vetrine in tema natalizio ed è quasi impossibile non fermarsi per fare qualche acquisto in vista della festività più attesa dell'anno. Da non perdere una visita da Macy's (il più grande negozio al mondo), da Bloomingdale's, Bergdorf Goodman, Barneys, Saks Fifth Avenue e Lord & Taylor. Le possibilità di fare shopping in questa meravigliosa città sono assolutamente infinite, sia per quantità di negozi sia per la vastità di oggetti in vendita. Grandi magazzini, firme da'alta moda, ma anche piccoli negozi ricercati o di tendenza, questa è solo una piccola parte di tutto ciò che la meravigliosa New York mette a disposizione dei suoi visitatori per un shopping fuori dall'ordinario.

Esperienza assolutamente unica al mondo è quella di trascorrere il Capodanno nella città più allegra e divertente del mondo. Durante la notte più magica dell'anno ci si potrà immergere tra i colori e le luci di Times Square o si potranno ammirare i giochi pirotecnici al Prospect Park. E durante il giorno c'è solo l'imbarazzo della scelta fra una passeggiata a Central Park, lo shopping negli eleganti negozi della Fifth Avenue, fino all'imponente Cattedrale di San Patrizio e al Rockefeller Center, dove pattinare sul ghiaccio ai piedi della statua dorata d'Apollo. Ed ancora, una salita in cima all'Empire State Building o al Top of the Rock, una visita ai musei e una sera da trascorrere a teatro a Broadway o nei molti club alla moda nei quartieri di TriBecA, SoHo e nel vivacissimo Meatpacking District.

Per il pacchetto "Shopping a New York", in programma dal 7 al 12 dicembre, Naar Tour Operator propone quote a partire da 1.190 euro a persona con pernottamento presso l'Hotel Empire**** situato in posizione fantastica, di fronte al Lincoln Center, a due passi da Central Park e dal Columbus Circle. Voli da e per Milano Malpensa compresi, con scalo a/r a Monaco.

Per il primo pacchetto "Capodanno a New York", in programma dal 30 dicembre al 4 gennaio, Naar Tour Operator propone quote a partire da 956 euro a persona con pernottamento presso l'Hotel Helmsley Park Lane**** che si affaccia su Central Park, in uno dei quartieri più prestigiosi di New York. Voli da e per Milano Malpensa o Roma compresi. All'andata scalo previsto a Francoforte, al ritorno scalo a Monaco. Trasferimento in arrivo aeroporto/hotel compreso.

... Pagina 2/2 ...Per il secondo pacchetto "Capodanno a New York", in programma dal 27 dicembre al 3 gennaio, Naar Tour Operator propone quote a partire da 1.520 euro a persona con pernottamento presso l'Hotel Helmsley Park Lande**** che si affaccia su Central Park, in uno dei quartieri più prestigiosi di New York City. Voli da e per Milano Malpensa o Roma compresi. All'andata scalo previsto a Francoforte, al ritorno scalo a Monaco. Trasferimento in arrivo aeroporto/hotel compreso.

Le quote sopra indicate non comprendono le tasse aeroportuali di circa 350 euro a persona, pasti, visite ed escursioni. I voli sono operati da Lufthansa.

Per informazioni: NAAR
Tel. 024855851 - <www.naar.com> www.naar.com - preventivi@naar.com


 Pubblicato da il 29/10/2010 - 4.789 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
25 Agosto 2017 Il Cinema sotto le Stelle a Cinecittą World ...

In questa caldissima estate 2017 solo di sera si può trovare un ...

NOVITA' close