Cerca Hotel al miglior prezzo

Get More NYC, la nuova promozione turistica invernale di New York City

Pagina 1/2

NYC & Company, l’ente ufficiale per la promozione turistica di New York City, ha annunciato il lancio della nuova campagna invernale Get More NYC. Grazie alle speciali promozioni proposte tra gennaio e febbraio 2011, il prossimo inverno sarà il periodo ideale per un viaggio emozionante e conveniente nella meta turistica più amata degli Stati Uniti, con offerte speciali negli alberghi e la prima Broadway Week.

"Attraverso la collaborazione con diversi partner strategici, la campagna invernale Get More NYC favorirà i viaggi nei primi mesi del 2011 portando un valore aggiunto al fascino di New York per i suoi abitanti e i suoi visitatori”, ha riferito Jane Reiss, Chief Marketing Officer di NYC & Company. "Un viaggio a New York rappresenta per molti un rito di passaggio. Ci auguriamo che gli eccezionali pacchetti proposti dai nostri hotel e le incredibili promozioni per il tempo libero e gli acquisti daranno a tutti la possibilità di venire a New York e vivere la magia ed energia della città. Vogliamo davvero incoraggiare chiunque pianifichi un viaggio nella città ad approfittare di queste offerte straordinarie, quindi 'See More, Be More'".

Una delle principali iniziative della campagna invernale Get More NYC è l’ampliamento della gamma di promozioni negli alberghi della città che renderanno il soggiorno più piacevole e contribuiranno a registrare il tutto easurito nelle strutture anche in un periodo di bassa stagione. Oltre 80 hotel in tutta la città offriranno fino al 35% di sconto sulle loro migliori tariffe a gennaio e febbraio per chi prenota tra il 15 ottobre ed il 2 novembre. Coloro che prenoteranno tra il 3 novembre e il 28 febbraio avranno diritto a usufruire della speciale promozione "Stay More, Save More” e ai pacchetti "Winter Getaway" (le offerte varieranno a seconda dell’hotel).

Gli appassionati di teatro non possono perdere la prima Broadway Week, iniziativa che permette di acquistare due biglietti al prezzo di uno per oltre 40 spettacoli tra i più in voga a Broadway. I biglietti sarannno in vendita a partire dal 3 gennaio 2010.
... Pagina 2/2 ...
La campagna Get More NYC ha tra i suoi maggiori partner American Express, che riserva ai suoi clienti residenti negli Stati Uniti ulteriori vantaggi."American Express è entusiasta di contribuire al lancio della campagna invernale Get More NYC in partnership con NYC & Company", ha affermato Lisa Skiptunis, vice presidente del Client Management di New York. "Questa campagna sosterrà gli esercizi convenzionati American Express, favorendo i consumi e l’attività dei negozi durante periodi che sono tradizionalmente poco favorevoli. Sarà inoltre un incentivo a esplorare e scoprire le svariate attività che New York può offrire".

Maggiori informazioni sulle offerte Get More NYC sono disponibili su nycgo.com, il sito web per tutto ciò che c’è da fare e vedere a New York. Tra i partner dell’iniziativa di NYC & Company anche AT&T, YP.com e Travelocity. Get More NYC è una campagna nazionale della durata di un anno che include ristoranti, shopping, arte, cultura, musei, spettacoli, hotel, Broadway, trasporti e attrazioni fornendo offerte esclusive e vantaggiose a turisti e residenti

Fonte: NYC & Company
Ufficio Stampa - Aviareps Tourism - CHIARA RAVARA
Visita Nycgo.com
 

 Pubblicato da il 27/10/2010 - - ® Riproduzione vietata

close