Cerca Hotel al miglior prezzo

Festivitą di Natale e di fine anno a San Francisco, California

Pagina 1/2

Come negli anni passati a partire dalla seconda metà di novembre apriranno numerose le piste per pattinare sul ghiaccio nella città di San Francisco. Tra queste: Yerba Buena Ice Skating, Embarcadero Center Ice Rink e il Safeway Holiday Ice Rink in Union Square. Attenti agli scivoloni.

City Lights Cruise: Appena in tempo le festività natalizie e di fine anno Red and White Fleet lancia la nuova crociera City Lights Cruise. Partenze dal Pier 43½ , con la durata di due ore per uno stupefacente spettacolo dello skyline e della baia illuminate per le festività di fine anno,

Beach Blanket Babylon Holiday Shows: Lo spettacolo ideato da Steve Silver, Beach Blanket Babylon, che vanta il record di oltre 35 anni di programmazione ininterrotta, mette in scena una speciale edizione per le festività di fine anno. www.beachblanketbabylon.com.

Snowflakes on Market Street: Oltre 140 led illuminati alti quasi 50 metri decoreranno Market street durante le feste di fine anno. La cerimonia che aprirà questo speciale allestimento della strada di San Francisco avrà luogo il 19 novembre alle ore 16. www.marketstreetassociation.org.

Sugar Castle at Westin St. Francis: il più grande castello di zucchero creato dallo chef pasticcere Jean-Francois Houdré verrà inaugurato nella main lobby del Westin St. Francis il 24 novembre. 4 metri di diametro, il castello rotante di zucchero riproduce 20 torri circolari, 30 camere, finestre illuminate ed un trenino che percorre tutta la sua circonferenza. www.westinstfrancis.com.

Embarcadero Center’s Building Lighting: la 24 edizione della cerimonia delle luci dell’Embarcadero Center vede olter 17000 luci che abbelliranno l’edificio. Dal 19 novembre www.embarcaderocenter.com/ec/attractions
... Pagina 2/2 ...
Ma non è tutto qui: molto altro su www.onlyinsanfrancisco.com/sfnews/?p=1663

SAN FRANCISCO al primo posto per i lettori di CONDE NAST TRAVELER
Condé Nast Traveler ha dichiarato San Francisco come città numero uno da visitare negli Stati Uniti per il 2010. Oltre 25.000 lettori di Condé Nast Traveler hanno partecipato con le loro risposte alla realizzazione di questa classifica. www.cntraveler.com/readerschoice
E’ il 18° anno consecutivo che San Francisco conquista il primo posto di questa categoria della classifica. Seguono Charleston, SC (secondo posto ) and Santa Fe, NM (al terzo). “San Francisco continua ad essere riconosciuta per la sue bellezza scenografica, i tanti quartieri, le attrazioni culturali ed i musei apprezzati in tutto il mondo”, ha dichiarato Joe D’Alessandro, presidente & CEO del San Francisco Convention & Visitor Bureau.



Fonte: San Francisco Convention & Visitors Bureau
Ufficio stampa: Master Consulting
Visita Onlyinsanfrancisco.com
 

 Pubblicato da il 27/10/2010 - 3.296 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
25 Agosto 2017 Il Cinema sotto le Stelle a Cinecittą World ...

In questa caldissima estate 2017 solo di sera si può trovare un ...

NOVITA' close