Cerca Hotel al miglior prezzo

Vacanze invernali a Merano: Mercatini di Natale, Sci e Benessere

Pagina 1/2

Merano e i suoi dintorni sono noti per il loro clima mite: l’Hotel Hohenwart di Scena gode di una splendida posizione geografica che favorisce sia il girovagare, sui sentieri della valle soleggiata, quanto il godere della neve sulle piste perfettamente innevate di Merano 2000. A mezzogiorno la terrazza protetta invita al relax al tepore del sole, mentre il calicanto emana il suo inconfondibile profumo. E se per caso capitasse che fuori fosse troppo freddo, l’invito è a riscaldarsi nelle saune e nei bagni caldi dell’area Wellness e Beauty

Profumo di cannella, chiodi di garofano e vin brulé: l’atmosfera di solennità nella casa decorata a festa, seduti attorno al camino, la cetra riecheggia nella stube mentre gli ospiti si cimentano nella tipica pasticceria tirolese natalizia. Tutto questo è l’Hotel Hohenwart, a due passi da Merano. Nei suoi pressi, potrete girovagare lasciandovi incuriosire dalle variopinte bancarelle del mercatino natalizio, mentre le palme delle passeggiate sul Passirio si lasciano fotografare ricoperte di neve. Oppure allontanatevi dalla città e salite alle piste da sci: l’attrattiva SkiCard Merano vi offre 5 aree sciistiche ad un prezzo straordinariamente vantaggioso – dall’idillico paradiso naturale a 1500 metri, agli eccitanti ghiacciai a 3.200 di quota. Tutti i centri sciistici sono raggiungibili in auto o col bus in 30/60 minuti. E alla fine delle vostre fatiche giornaliere? Un massaggio non farà che rilassarvi e stimolare il vostro appetito, prima della deliziosa cena alpino-mediterranea.

Brevi gioie in Avvento
25/11 all’08/12/10
4 giorni di pensione speciale Hohenwart a partire da Euro 388

I profumi, le luci e le gioie del periodo che precede il Natale! Passeggiare tra i caratteristici stand del Mercatino di Natale a Merano, farsi coccolare e attraverso gli eventi pre-natalizi dell’Hohenwart evocare i ricordi dell’infanzia, a cominciare dalla cottura dei biscotti! Potrete godere un paio di giorni di serena tranquillità, prima di affrontare le immancabili corse e gli stress natalizi.

Assaggio wellness 14/11 all’05/12/10
4 giorni di pensione speciale Hohenwart (generosa colazione buffet, spuntino pomeridiano con specialità nostrane e dolci, cena à la carte) a partire da Euro 418

Prima che inizi l’inverno, vi invitiamo a rinforzarvi con vitalità. L’hotel Hohenwart vi aspetta con un flair esclusivo, spazio libero per voi stessi, una cucina vitale, oltre a wellness e fitness di classe superiore. Incluso un programma fitness guidato da lunedì a venerdì e un buono wellness del valore di 70 Euro.

... Pagina 2/2 ... Gioie dello sci 17/12 al 26/12/2010 02/01 al 09/01/2011
4 giorni di vacanza breve incl. SkiCardMerano di 3 giorni, servizio navetta (fino alla funivia Merano 2000), Skiguide a partire da: Adulti da € 552 Bambini nati fino al 2005 Skipass gratuito

“Pronti, via!“ per lo svago non stop sulla neve e sugli sci: l’attraente SkiCard Merano Vi apre l’accesso a 5 aree sciistiche ad un prezzo eccezionalmente vantaggioso – dall’idillico paradiso naturale dei 1500 metri al più impegnativo ghiacciaio a 3200 metri.
P.S.: Il massimo della tecnologia per le gioie sulla neve – nel dicembre del 2010 verrà inaugurata la nuova funivia per Merano 2000 (la più moderna dell’Alto Adige).

Magia d’inverno 17/12/2010 – 26/12/2010
10 giorni in pensione speciale da 1.230 Euro a persona, incluso il cenone e un buono ‘wellness’
Il periodo del Natale all’Hohenwart segue la tradizione tirolese, come si conviene: con la dovuta atmosfera e l’antica accoglienza tirolese, coniugata alla raffinatezza; un alito del buon tempo antico spira attraverso la casa decorata a festa, con profumo di cannella e d’abete.

Maggiori informazioni:
HOTEL HOHENWART
Via Verdines, 5 Scena (BZ) Tel. 0473 944400
info@hohenwart.com, www.hohenwart.com

 Pubblicato da il 19/10/2010 - - ® Riproduzione vietata

29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close