Cerca Hotel al miglior prezzo

Gourmet Abu Dhabi 2011: l'evento culinario del Medio Oriente

Il Gourmet Abu Dhabi, l’evento culinario principale del Medio Oriente, si prepara a tornare nel 2011 con numerose novità che si vanno ad aggiungere al suo già superbo calendario. Per il terzo anno consecutivo, dal 2 al 16 febbraio 2011, il Gourmet Abu Dhabi, presentato da Abu Dhabi Tourism Authority, si presenta in grande stile.

Le novità includeranno una suntuosa cena di beneficenza e un giorno interamente dedicato al cioccolato e ai laboratori di pasticceria condotto da chef pasticceri donne. L’evento di livello internazionale che ospiterà chef stellati Michelin, pasticcieri famosi e ospiti speciali, sarà arricchito da esperienze gastronomiche uniche in ambienti di spettacolare bellezza.

I festeggiamenti inizieranno con la cerimonia di premiazione dell’Abu Dhabi Gourmet Stars Awards e una serata di gala.

"Questi, e altri eventi speciali a tema su cui stiamo lavorando, si uniranno al programma ormai famoso di masterclass e corsi, al calendario di chateau dinners, agli assaggi di cucina del Medio Oriente e ad un'esperienza di golf gourmet" ha spiegato Noura Al Dhaheri, Acting Leisure Products Development Manager.

Per ulteriori informazioni: www.gourmetabudhabi.ae
Fonte: Abu Dhabi Tourism Authority
Visita Visitabudhabi.ae
 
  •  
19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close