Cerca Hotel al miglior prezzo

Volo Milano Berlino festeggiato da Ryanair con offerta a 6 euro

Pagina 1/2

Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, ha festeggiato nei giorni scorsi il secondo anniversario della rotta Milano (Orio al Serio)-Berlino. Ida Buonanno, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha commentato: “Abbiamo festeggiato con molto piacere il secondo anniversario del volo da Milano (Orio al Serio) per la capitale tedesca, grazie al quale abbiamo trasportato circa 323.000 passeggeri in questi due anni di operatività, che si conferma come uno dei più apprezzati dallo scalo bergamasco.

Situata al centro della pianura settentrionale tedesca, Berlino è una città dove passato e futuro si confondono in un cocktail di emozioni, tra le ferite ancora visibili di un recente passato e la straordinaria rinascita culturale ed architettonica. La capitale tedesca, famosa per essere una delle città più verdi al mondo, è ricca di luoghi storici e d’arte da visitare, di locali notturni dove divertirsi e di ristoranti dove assaggiare le migliori specialità culinarie tedesche. Passeggiando per la città è inoltre possibile vedere il tracciato del vecchio muro, di cui rimangono solo alcuni toccanti resti: fermatevi davanti al celebre Check Point Charlie e scoprirete una città dai mille volti ed in continua evoluzione.

Ne approfitto infine per ricordare che da Milano (Orio al Serio) con Ryanair potete raggiungere anche a Lleida (Pirenei), Poznan e Girona (Barcellona). Prenotate oggi stesso il vostro volo da Milano (Orio al Serio) per queste e numerose altre destinazioni solo su www.ryanair.com a partire da € 6*!”

*Solo andata, tasse incluse.

Termini e condizioni dell’offerta:
... Pagina 2/2 ...Periodo di prenotazione: da venerdì 6 agosto fino alla mezzanotte di lunedì 9 agosto 2010
Periodo di viaggio: 1-30 settembre 2010
Giorni di applicabilità: dal lunedì alla domenica (soggetto a disponibilità)
Anticipo sull’acquisto: viaggi a partire dal 1 settembre 2010
Periodo di esclusione: soggetto a disponibilità

Fonte: Ryanair - La prima compagnia aerea “Low Fare"
CBO Communication By Objectives
Visita Ryanair.com
 

24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close