Cerca Hotel al miglior prezzo

Voli a metà prezzo con Ryanair con partenze da Roma - Ciampino

Pagina 1/2

Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, oggi (30 luglio 2010) annuncia di aver trasportato 300.000 passeggeri sul collegamento Roma (Ciampino)-Alghero dall’inizio delle operazioni. Parlando oggi, Ida Buonanno, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha commentato:

“E’ con gran piacere che annunciamo di aver raggiunto il traguardo dei 300.000 passeggeri movimentati tra la Capitale e la città sarda di Alghero dall’inizio delle operazioni. Gli utilizzatori dello scalo di Roma (Ciampino) potranno continuare a raggiungereil nord della Sardegna con estrema semplicità e alle tariffe più basse garantite, grazie ai quattro collegamenti settimanali (lunedì, mercoledì, venerdì e domenica) offerti da Ryanair tra le due città.
Alghero si trova nella parte nord-occidentale della Sardegna, ed è situata in un contesto ambientale di grande pregio che comprende il Parco naturale di Porto Conte e la Riserva Marina di Capo Caccia-Isola Piana. Fondata dalla famiglia genovese Doria, fu in seguito conquistata dai Catalano-Aragonesi, e ancora oggi ne conserva la parlata e le tradizioni. Da non perdere sono i reperti strorico-archeologici di Alghero, tra i più importanti del Mediterraneo.
Colgo infine l’occasione per ricordare che da Roma (Ciampino) Ryanair vi porta anche a Madrid, Parigi (Beauvais) e Saragozza. Prenotate subito il vostro volo da Roma (Ciampino) per queste e numerose altre destinazioni solo su www.ryanair.com con sconti del 50%*!”

*Solo andata, tasse incluse.

Termini e condizioni dell’offerta:
... Pagina 2/2 ... Periodo di prenotazione: da venerdì 30 luglio fino alla mezzanotte di martedì 3 agosto 2010
Periodo di viaggio: 1 settembre-30 settembre 2010
Giorni di applicabilità: dal lunedì alla domenica (soggetto a disponibilità)
Anticipo sull’acquisto: soggetto a disponibilità
Periodo di esclusione: soggetto a disponibilità


Fonte: Ryanair - La prima compagnia aerea “Low Fare"
CBO Communication By Objectives
Visita Ryanair.com
 

 Pubblicato da il 30/07/2010 - 3.148 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
close