Cerca Hotel al miglior prezzo

Idea vacanze estate: i pacchetti benessere delle Terme di Salsomaggiore

Pagina 1/2

Situata ai piedi delle colline dell'Appennino parmense, Salsomaggiore è un piccolo gioiello che in estate esplode in tutta la sua bellezza, fra negozi aperti sino a tarda sera, locali notturni, concerti, attività ludiche e culturali per tutte le età, percorsi enogastronomici da sperimentare almeno una volta nella vita per avvicinarsi all’eccezionale e variegata tradizione culinaria del posto, sino ad arrivare alle imperdibili cure termali dalle molteplici valenze, per vacanze capaci di coniugare divertimento e relax, salute e bellezza.

Le Terme di Salsomaggiore, del resto, legano la loro fama alle acque salsobromoiodiche del posto, tra le più ricche di sali minerali conosciute in natura, rappresentando dunque l’indirizzo perfetto per soggiorni più o meno lunghi all’insegna di un benessere globale e della prevenzione. Trascorrere una vacanza, o anche un week-end, alle Terme di Salsomaggiore significa regalarsi il lusso di un’esperienza di benessere a costi contenuti, avendo a disposizione non solo un mezzo naturale ed efficace per migliorare il proprio stato di salute e la qualità della propria vita, ma anche uno strumento fondamentale per disintossicare l'organismo e rafforzarne le difese immunitarie, anche in vista della stagione invernale, allentare le tensioni accumulate nella quotidianità, mantenersi in forma o ritrovare le giuste energie di mente e corpo.

In questo modo è possibile vivere una vacanza nella vacanza, facendo proprio uno stile di vita più sano e rilassato, e con un’attenzione particolare alla scelta di trattamenti e cure termali che donino non solo nuova luce, bellezza ed energie al corpo ma che possano essere al tempo stesso un valido aiuto per non trovarsi impreparati di fronte all’aggressione dalle patologie invernali, prevenendo ad esempio i disturbi influenzali ed evitando un utilizzo eccessivo di farmaci durante la stagione fredda.

Per chi è alla ricerca di una vacanza di benessere il Centro Benessere Berzieri mette a disposizione le eccellenti piscine termali “Mari D’Oriente”, oltre ad offrire una vasta gamma di pacchetti e proposte wellness, fra cui docce termali, trattamenti relax, massaggi ayurvedici, tibetani e antistress, massaggi cromatici e massaggi in nuvola, ovvero massaggi “idrici a secco” praticati attraverso l’uso di uno speciale materassino ad acqua calda. Da sperimentare anche i diversi tipi di fanghi termali (il fango bianco, il classico fango termale verde, il fango azzurro e il fango rosa) e il bagno aromatico termale che prevede l’immersione in un’apposita vasca profumata la cui acqua è arricchita con olii essenziali che levigano e proteggono la pelle, nutrita durante il bagno attraverso lievi massaggi effettuati con sacchetti di garza contenenti erbe di malva e camomilla, lavanda, timo e salvia.

Tra le proposte più nuove per l’estate 2010, messe a punto dalle Terme di Salsomaggiore:
- Pacchetto “Fuga dallo Stress”
Quest’offerta, disponibile al costo di 180.00 euro a persona, è stata messa a punto per chiunque voglia concedersi una pausa di benessere in una vera e propria di oasi di piacere all'interno del magnifico Palazzo Berzieri. L’offerta include:
1 Fango aromatico pennellato
1 Doccia francese con acqua termale
1 Impacco aromatico termale piedi
1 Riflessologia plantare
1 Acquaform termale

- Pacchetto “Mente e Corpo”
... Pagina 2/2 ...Si tratta di una proposta studiata per il benessere sia fisico che mentale della persona, ed è disponibile al costo di 234.00 euro a persona. L’offerta include:
1 Massaggio Shiatsu
1 Massaggio antistress
1 Massaggio dei cinque elementi
1 Ingresso alle piscine Mari d'Oriente
1 Wellness cocktail

- Pacchetto “3 giorni in Relax”
Grazie a questo pacchetto, si potranno godere tre giorni di totale rigenerazione, per prendersi cura del proprio corpo, al costo di 300.00 euro a persona. L’offerta include:
3 Bagni aromatici termali
3 Massaggi antistress
1 Maschera viso/collo personalizzata
1 Gommage termale corpo
1 Ingresso alle piscine Mari d'Oriente
1 Wellness cocktail


19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close