Cerca Hotel al miglior prezzo

Nuovo Traghetto da Livorno con Grimaldi per visitare la regione di Valencia

Novità in vista per l’estate 2010. La bella Valencia e l’affascinante Regione Valenciana sono sempre più vicine. Dal 14 luglio, infatti, la Regione Valenciana è raggiungibile anche via mare da Livorno! Il gruppo Grimaldi, lancia la nuovissima rotta che collegherà con frequenza bisettimanale Livorno con Valencia. La nave impiegata è il traghetto “Sorrento” è in grado di ospitare 830 passeggeri. Le partenze da Livorno saranno: ogni mercoledì alle 17:00 con arrivo a Valencia il venerdì alle 07:00; ogni sabato alle 24:00 con arrivo a Valencia il lunedì alle 08:00. Le partenze da Valencia saranno: ogni lunedì alle 20:00 con arrivo a Livorno il mercoledì alle 07:30; ogni venerdì alle 14:00 con arrivo a Livorno il sabato alle 18:00. La città di Valencia e la Regione Valenciana non sono mai state così a portata di ‘viaggio’.

Valencia Terra y Mar, Costa Blanca, Benidorm, Castellón Costa Azahar: un ventaglio di bellezze per una meta che non smette mai di sorprendere il visitatore. Sole tutto l’anno, 632 Km di costa per godersi un mare incantevole, sentieri nel verde, percorsi storici, folklore e un’ ospitalità d’eccezione. Una destinazione dalle mille sfumature, adatta a soddisfare ogni gusto e ogni esigenza. A partire da Valencia, capitale cosmopolita con un notevole patrimonio artistico e culturale. Un must da non perdere nella bella Valencia è una passeggiata per il Parco Oceanografico di Valencia (Oceanogràfic), il più grande parco marino in Europa, parte di un insieme più grande che prende il nome di Città delle Arti e delle Scienze, condurrà il visitatore a conoscere l’enorme varietà di specie presenti (circa 500) per un totale di 45.000 esemplari in
un'area di circa 100.000 m². Per un soggiorno a tutto tondo, la Regione Valenciana realizza anche i desideri più nascosti. Dalla luce imperdibile della Costa Blanca che illumina le sue perle costiere come Alicante, Dénia, Altea, Calpe, Xàbia e Torrevieja, ai tanti percorsi all’interno, alla scoperta di antichi paesaggi come Orihuela o come Elx, assaporando tradizionali atmosfere e degustando piatti tipici.

Movida fino all’alba e relax durante il giorno? È il claim giusto per un soggiorno a Benidorm, meta vivace con un incredibile ventaglio di proposte ricettive e tante nuove idee per stupire il turista. Tra queste, un tour tra i Parchi tematici della zona: da ‘Terra Mitica’, a ‘Terra Natura’, ‘Aqualandia’e ‘Mundomar’. Dulcis in fundo…un perfetto connubio tra mare e monti: Castellòn Costa Azahar. 120 km di costa con le spiagge più affascinanti della Regione Valenciana, acque cristalline, villaggi dal fascino storico e un ecosistema impareggiabile che induce all’avventura ma anche all’armonia psico-fisica con la natura circostante. Per un’estate ricca di emozioni, a partire dal viaggio….

Fonte: Comunitat Valenciana
Ufficio stampa: Adam Integrated Communications - Lavinia Rossi
Visita Comunitatvalenciana.com
 
  •  

 Pubblicato da il 14/07/2010 - 2.922 letture - ® Riproduzione vietata

close