Cerca Hotel al miglior prezzo

Capodanno a Venezia Love: bacio collettivo in Piazza San Marco

Ritorna LOVE, il capodanno del bacio in Piazza S. Marco a Venezia Al motto di “Vieni a baciarti a Venezia!” ritorna l'attesissimo LOVE 2009, il romantico capodanno di Venezia, dove lo scambio di affettuosità più intimo, il bacio, diverrà un evento collettivo.

Appuntamento quindi al 31 dicembre 2008, prezzo Piazza San Marco, dalle ore 22, nel cuore di Venezia: il nuovo format di Love, farà puntare i riflettori della stampa e del mondo intero sul Capodanno veneziano che, proprio allo stesso modo della edizione precedente, farà battere forte il cuore della città lagunare, rendendo romanticamente magica una delle notti più attese dell’anno.

Sarà per l'ennesima volta la grande, mitica Piazza San Marco ad ospitare l’evento dell'anno che farà culminare il Capodanno in un grandissimo, all'unisono, struggente bacio che unirà sulla piazza oltre 60.000 persone. Un bacio romantico con cui tutti esprimeranno il loro messaggio di fratellanza, di amore e di pace, un gesto nella sostanza semplice ma intensamente denso di significato e che darà avvio nel modo più dolce possibile al nuovo anno.

Sarà ovviamente anche un importante evento mediatico, che avrà una grande risonanza in tutto il mondo, e le foto delle effusioni d'amore a Venezia diverranno delle icone destinate a rimanere impresse nella memoria di Venezia e di tutti i partecipanti di questa lungo ed indimenticabile appuntamento veneziano.

Maggiori informazioni: www.venezialove.it
  •  

 Pubblicato da il 03/12/2008 - - ® Riproduzione vietata

19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close