Cerca Hotel al miglior prezzo

Rimini consigliata da Condé Nast Traveller tra le spiagge di primavera

Rimini conquista la ‘storia di copertina’ del mensile Traveller di Condé Nast. Rimini, Cinque Terre, Toscana, Amalfi e Calabria sono le cinque <<spiagge perfette a inizio stagione>> consigliate per ‘una fuga di primavera’ dalla redazione dell'edizione italiana del più autorevole mensile di viaggi pubblicato nel mondo, l'unico del settore ad aver ricevuto per ben 6 volte il National Magazine Award.

Nel numero di maggio in edicola, si raccontano in cinque pagine gli angoli da scoprire, le storie, gli indirizzi da non perdere per gustarsi Rimini e dintorni: il <<posto della felicità>> dove c’è sempre qualcosa da fare per ogni tribù, per chi ama le discoteche così come per chi cerca i luoghi d’élite riparati. Dalle atmosfere liberty del Grand Hotel a quelle contemporanee dell’Hotel Duomo e dell’I Suite; dalla piadina con sardoncini, cipolla e insalata, fino alla cena esclusiva a bordo di un caicco con tanto di chef, capitano e camerieri a bordo.

Ognuna delle cinque mete consigliate da Traveller è raccontata da un super connaisseur: a fare da cicerone a Rimini è stato scelto il designer Marco Morosini, che ha firmato per Rimini il manifesto balneare 2008.

Fonte www.riminiturismo
  •  
24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close