Cerca Hotel al miglior prezzo

Prima neve Plan de Corones: offerte di inizio stagione

Pagina 1/2

Una giornata di vacanza sulla neve in omaggio per soggiorni da quattro giorni e più! L’offerta è valida solo presso gli esercizi aderenti all’iniziativa ed elencati su questi siti internet.

La fantastica offerta d’inizio stagione!
Neve nuova, fresca e polverosa – il piacere dello sci a prezzi fortemente ridotti. Per soggiorni a partire da quattro giornate Vi offriamo una giornata di vacanza sulla neve gratis. Questa offerta vale per l’albergo e naturalmente anche per lo skipass. E non finisce qui: presso le scuole sci e noleggio sci convenzionati otterete il corso di sci collettivo di 5 giorni e il noleggio dell’attrezzatura da sci ridotto del 20%.

L’offerta vale dal 29.11. al 23.12.2008 solo presso gli esercizi aderenti all’iniziativa.

Ultimo giorno di pernottamento: 22.12.2008

Ultimo giorno di validità skipass: 23.12.2008 (la giornata di vacanza sulla neve è ottenibile fino al 23.12.2008: il 20.12.2008 è l’ultimo giorno che i collaboratori dell’ufficio skipass possono accettare il buono).
... Pagina 2/2 ...
I prezzi s’intendono per l’alloggio in camera doppia standard. I supplementi per camere singole, camere superior, suite e appartamenti per più di 2 persone vanno richiesti all’albergatore:

Qui l'elenco degli albergatori aderenti.

Chi Vi ospita Vi consegnerà i relativi buoni, con i quali avete diritto alle riduzioni. Prego accertateVi che il buono sia compilato correttamente, altrimenti i collaboratori degli uffici skipass, scuole sci e noleggio sci possono rifiutare lo sconto. I voucher non sono trasferibili, limitati e vengono ritirati.

Fonte: Dolomiti Super Première - Plan de Corones
17 Aprile 2024 La Festa delle Verdure Tradizionali e Antiche ...

La Festa delle Verdure Tradizionali e Antiche delle Madonie torna a Isnello ...

NOVITA' close