Cerca Hotel al miglior prezzo

Nuovi voli Ryanair a 8 € su Marrakech (Marocco) e Poznan (Polonia)

Pagina 1/2

Ryanair ha annunciato che domani (1 maggio) prenderanno il via i nuovi voli da Milano (Orio al Serio) per Poznan e Marrakech Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha detto: “Sono lieta di ricordare che a partire da domani saranno operative due nuove rotte dalla nostra base bergamasca, per Poznan in Polonia e Marrakesh in Marocco. Abbiamo già registrato molte prenotazioni su entrambe le rotte, e ci auguriamo che il loro successo continui a crescere anche durante i prossimi mesi.

La bellissima città marocchina di Marrakesh conquisterà i visitatori grazie ai suoi monumenti e alle sue atmosfere antiche e moderne allo stesso tempo. Il centro vitale della città è sicuramente la piazza Jama’a el-Fnaa, attorno alla quale si sviluppa la città vecchia (la Medina). Tra i monumenti principali della città ricordiamo le moschee Kutubiya e Ben Youssef, le Tombe Sa’didi, complesso funerario fatto costruire dal Sultano Ahmad al-Mansur, il Palazzo Reale e il giardino Maorelle

Poznan, una delle più antiche città della Polonia,è oggi un importante centro industriale, commerciale e di ricerca, nonchè uno dei principali poli culturali polacchi grazie alla presenza di un’antica e rinomata università. La città, inoltre, è sempre stata un centro di passaggio commerciale tra Europa orientale e occidentale. La Città Vecchia (Stare Miasto) merita sicuramente una visita. Di particolare interesse sono la Cattedrale, la più antica di tutto il paese, la grande piazza del mercato Stary Rynek e il Castello Imperiale.
Inoltre, nei giorni scorsi abbiamo festeggiato il quarto anniversario del collegamento per Dublino, grazie al quale in questi anni abbiamo trasportato più di 520.000 passeggeri. Visto il successo che il collegamento verso la capitale irlandese continua a riscuotere, a partire dall’11 giugno 2010 aggiungeremo due ulteriori frequenze su questa rotta, che diventerà bigiornaliera il venerdì (fino al 27 agosto) e il sabato (fino al 24 luglio).
Vi ricordo, infine, che da Milano (Orio al Serio) Ryanair vi porta anche a Volos, in Grecia (dal 27 maggio 2010), a Tangeri e Lleida (Pirenei)... Prenotate subito il vostro volo da Milano (Orio al Serio) per queste e numerose altre destinazioni solo su www.ryanair.com a partire da € 8*!
... Pagina 2/2 ...
*Solo andata, tasse incluse.

Incremento di frequenze Milano (Orio al Serio)-Dublino 11 giugno-27 agosto 2010

Milano (Orio al Serio)-Dublino: 12:05-13:50 venerdì (fino al 27 agosto)

11:35-13:20 sabato (fino al 24 luglio)

Dublino-Milano (Orio al Serio): 08:00-11:40 venerdì (fino al 27 agosto)

07:30-11:10 sabato (fino al 24 luglio)


Periodo prenotazione:

da venerdì 30 aprile fino alla mezzanotte di lunedì 3 maggio 2010

Periodo di viaggio:

dal 13 maggio al 30 giugno 2010

Giorni di applicabilità:

dal lunedì alla domenica (soggetto a disponibilità)

Anticipo sull’acquisto:

18 giorni

Periodo di esclusione

soggetto a disponibilità



Fonte: Ryanair - La prima compagnia aerea “Low Fare"
CBO Communication By Objectives
Visita Ryanair.com
 

 Pubblicato da il 30/04/2010 - 15.714 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
close