Cerca Hotel al miglior prezzo

Continental Airlines premiata per le sue lounges President Clubs

Pagina 1/2

Continental Airlines ha recentemente annunciato che, per il sesto anno consecutivo, alcune lounge del suo Presidents Club hanno ricevuto i più alti riconoscimenti nella premiazione “Lounge of the Year” di Priority Pass. Il premio “North America Lounge of the Year” di quest’anno è stato assegnato al Presidents Club del Terminal E dell’aeroporto Bush Intercontinental, l’hub di Continental Airlines a Houston. Questa lounge è stata premiata in tutte e sei le edizioni del premio “Priority Pass Lounge of the Year” aggiudicandosi, inoltre, il premio più importante come “Global Lounge of the Year” nelle edizioni 2005, 2006 e 2008.
Inoltre, le lounge Presidents Club del Terminal C all’aeroporto Newark Liberty International, l’hub di Continental Airlines a New York, e dell’aeroporto Tocumen Panama International di Panama City hanno ricevuto entrambe il riconoscimento “Highly Commended” (“Altamente Raccomandata”).

La premiata lounge del Terminal E all’aeroporto di Houston è la più grande del Presidents Club di Continental Airlines: si estende su oltre 2 mila 400 metri quadri su tre piani, con un’ampia vista sulle piste dell’aeroporto attraverso i finestroni a tutta parete. Questa lounge mette a disposizione dei passeggeri accesso Internet WiFi gratuito, postazioni di lavoro individuali, cinque sale riunioni e quattro docce. Una selezione dei migliori e più prestigiosi vini e liquori è disponibile per l’acquisto mentre altre bevande, snack, vini della casa ed altri liquori vengono offerti gratuitamente. Personale dedicato fornisce ai soci del Presidents Club assistenza per la prenotazione e l’emissione di biglietti.

“Questo premio dimostra che stiamo raggiungendo il nostro obiettivo di fornire una migliore esperienza di viaggio dall’inizio alla fine”, ha dichiarato Mark Bergsrud, “Senior vice president of marketing programs and distribution” di Continental Airlines. “I nostri sforzi sono indirizzati a far sì che i Presidents Club di Continental Airlines possano rendere più rilassante, produttiva e piacevole l’esperienza di viaggio dei nostri passeggeri”.
Ogni anno “Priority Pass” chiede ai propri soci di eleggere la “Lounge of the Year” basandosi, in particolare, sulla qualità della struttura, le sue dotazioni, lo staff e l’ambiente generale. La rete di lounge del Presidents Club di Continental Airlines è stato confrontata con oltre 600 lounge in tutto il mondo nell’ambito del programma “Priority Pass”. Questo premio è particolarmente significativo perché i soci “Priority Pass” sono assidui ed esperti viaggiatori internazionali.

Il premio “Priority Pass Lounge of the Year” è nato nel 2005 con l’obiettivo di premiare i migliori servizi e strutture tra le lounge aeroportuali, la cui importanza per i viaggi d’affari è in costante crescita. Continental Airlines (continental.com) è la quinta compagnia aerea del mondo per dimensione. Continental, insieme a Continental Express e a Continental Connection, opera oltre 2.500 voli al giorno attraverso Americhe, Europa e Asia servendo 133 località degli Stati Uniti e 135 destinazioni internazionali. Continental Airlines è membro di Star Alliance, alleanza che mette a disposizione complessivamente 19.700 voli al giorno per 1.077 aeroporti in 175 paesi tramite i suoi 26 vettori membri. Per quanto riguarda i collegamenti transatlantici, Continental Airlines opera fino a 301 partenze alla settimana da 29 aeroporti in 16 nazioni verso i suoi hub di New York e Houston, a loro volta collegati con oltre 200 destinazioni in Nord America, America Latina e Caraibi.
... Pagina 2/2 ...
Agli “OAG Airline Industry Awards 2009”, Continental Airlines si è aggiudicata, sulla base dei voti di frequent flyer di tutto il mondo, il premio per la “Migliore Executive/Business Class” e il premio quale “Migliore Compagnia aerea basata in Nord America”; quest’ultimo riconoscimento, per il sesto anno consecutivo. I vettori partner di Continental Airlines in Europa, Medio Oriente ed India includono – oltre ai vettori Star Alliance - Emirates, Kingfisher Airlines, e Virgin Atlantic Airways.

Informazioni e prenotazioni di voli Continental Airlines
sito internet continental.com
ufficio prenotazioni: tel. 06 66 05 30 30; 02 69 63 32 56
o presso le agenzie di viaggio

 Pubblicato da il 23/03/2010 - - ® Riproduzione vietata

24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close