Cerca Hotel al miglior prezzo

Continental Airlines inaugura la rotta da Cleveland a Londra Heathrow

Continental Airlines ha inaugurato, lo scorso 2 maggio, un collegamento stagionale giornaliero non stop tra il suo hub di Cleveland e Londra/Heathrow. La data si riferisce al volo verso l’Inghilterra. La nuova rotta sostituisce il precedente collegamento stagionale tra Cleveland e Londra/Gatwick. “I nuovi voli mettono a disposizione dei passeggeri di Cleveland un comodo collegamento con il più popolare aeroporto d’ingresso in Europa per i viaggiatori degli Stati Uniti”, ha dichiarato Jim Compton, executive vice president marketing di Continental Airlines. “Oltre a servire la città di Londra, Heathrow offre numerose coincidenze per città dell’Europa, del Medio Oriente e dell’Africa sia a chi viaggia per affari che a chi viaggia per piacere”. Il nuovo collegamento per Heathrow sarà operativo fino al 26 settembre (la data si riferisce ai voli verso l’Inghilterra).

I voli partono da Cleveland tutti i giorni alle 20:25 e atterrano a Londra alle 9:15 della mattina successiva. Il volo di ritorno parte da Londra tutti i giorni alle 11:40 e atterra a Cleveland alle 15:30 dello stesso giorno. Il collegamento è operato con aeromobile Boeing 757, configurato con 16 posti nella rinomata classe BusinessFirst e 159 in Economy. Continental Airlines continua a operare due voli al giorno per Heathrow dal suo hub di Houston presso l’aeroporto Bush Intercontinental e tre voli al giorno per Heathrow dal suo hub di New York presso l’aeroporto Newark Liberty International. Oltre ai voli per Heathrow, Continental Airlines effettua da Cleveland collegamenti con comode coincidenze a Newark Liberty, per Belfast, Birmingham, Bristol, Edimburgo, Glasgow e Manchester, nonché per Dublino e Shannon.

Continental Airlines è la compagnia aerea che opera voli transatlantici verso il maggior numero di città nel Regno Unito e in Irlanda. Continental Airlines (continental.com), che festeggia quest’anno il suo 75 anniversario, è la quinta compagnia aerea del mondo, con oltre 2.750 voli al giorno per 133 località negli Stati Uniti e 132 destinazioni internazionali. Collega oltre 750 ulteriori scali in collaborazione con le compagnie aeree attualmente sue partner. Per quanto riguarda i collegamenti transatlantici, Continental Airlines opera fino a 312 partenze alla settimana da 29 aeroporti in 16 nazioni verso i suoi hub di New York, Houston e Cleveland, a loro volta collegati con oltre 200 destinazioni in Nord America, America Latina e Caraibi.

Nell’edizione 2009 della classifica Fortune delle “Aziende più Ammirate del Mondo”, Continental Airlines è, per il sesto anno consecutivo, la prima classificata tra le compagnie aeree. Agli “OAG Airline of the Year Awards 2008”, sempre per il quinto anno consecutivo, sulla base dei voti di frequent flyer di tutto il mondo, Continental Airlines si è aggiudicata il premio per la “Migliore Compagnia aerea basata in Nord America”. I vettori partner di Continental Airlines in Europa, Medio Oriente ed India includono Air Europa, Air France, Alitalia, Emirates, Kingfisher Airlines, KLM e Virgin Atlantic Airways.
  •  

 Pubblicato da il 07/05/2009 - - ® Riproduzione vietata

19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close