Cerca Hotel al miglior prezzo

Carpatair, voli diretti Ancona - Bucarest aumentati a 3 alla settimana

Pagina 1/2

Carpatair, la compangia aerea full -service con service con service con service con hub a Timisoara, aumenta la frequenza dei voli hub AnconaBucarest . A partire dal 29 Marzo 2010 si può raggiungere la capitale rumena 3 volte a settimana.I voli diretti Ancona - Bucarest (Otopeni) saranno operati nei giorni di Lunedi, Mercoledi e Venerdi, con il seguente orario:

Rotta Frequenza Partenza Arrivo
BucarestAncona lunedi/mercoledi/venerdi 17:15 18:15
AnconaBucarest lunedi/mercoledi/venerdi 19:00 22:00

La nuova frequenza del Mercoledì è già in vendita sul sito web www.carpatair.com, tramite il Call Center Carpatair, in tutte le agenzie di viaggio in Romania e in Italia e presso la biglietteria dell’Aeroporto con tariffe a partire da 49,00 € a tratta (tasse escluse).

I voli sono operati con aeromobili SAAB 2000, con una capacita di 50 posti, che offrono ai passeggeri un elevato servizio di bordo, per la classe Economy e Business.
... Pagina 2/2 ...
"L’aumento dei voli diretti Ancona- Bucarest e’ previsto nel piano di sviluppo regionale della Carpatair, che intende valorizzare la sua presenza costante e duratura su diverse destinazioni europee. Nello stesso tempo, abbiamo voluto venire incontro alle esigenze di viaggio dei nostri clienti che sono in continua crescita su questa destinazione” ha dichiarato Paula Ardelean , Vice Presidente Marketing & Vendite.

La compagnia Carpatair ha introdotto il volo diretto Ancona- Bucarest nel mese di ottobre 2009, con una frequenza di due voli settimanali nei giorni di Lunedi e Venerdi. Nello stesso mese, la Carpatair ha inaugurato anche il volo diretto Bucarest Bari, con una frequenza settimanale di 3 voli. L’aumento dei voli diretti da Ancona verso la capitale rumena fa parte dalla strategia di sviluppo a medio termine e dello streching della base operazionale di Bucarest

Fonte www.aeroportomarche.it

 Pubblicato da il 03/03/2010 - - ® Riproduzione vietata

27 Novembre 2017 Valtellina: tour tra gastronomia, vino e ...

Si scrive Valtellina, si legge (anche) eccellenza a tavola. Sì, ...

NOVITA' close