Cerca Hotel al miglior prezzo

Immersioni a Grotta Giusti: diving e benessere a Monsummano Terme

Pagina 1/2

L’emozione unica di un’immersione in un lago sotterraneo di acqua termalelasi può vivere a Grotta Giusti Natural Spa Resort a Monsummano Terme, dove centinaia di subacquei, provenienti da tutto il mondo, hanno già avuto modo di vivere questa esperienza indimenticabile.

Infatti, in collaborazione con l’agenzia sub Mediterranea Dives & Tours- che per prima iniziò l’esplorazione della faglia di Grotta Giusti negli anni’80 - per gli appassionati d’immersione vengono offerti tre pacchetti: il pacchetto “Spa Diver Entry” offre un pernottamento, una indimenticabile immersione nel lago termale ad un prezzo di 253 euro per persona. Ovviamente è necessario essere in possesso di un brevetto Open Water.

Con 506 euro a testa, e stesso tpo di brevetto, si prenota il "Spa Diver Course": costa il doppio ed in effetti si hanno due opportunità di immersioni e due pernotti inclusi, ma se siete in possesso di un brevetti Advanced and Spa diver la vostra immersione sarà ancora più spettacolare.

un corso subacqueo di specialità, per addentrarsi nella cavità sommersa della grotta millenaria naturale di Grotta Giusti.

Il corso, tenuto da istruttori con profonda esperienza d’immersioni in grotte, si compone di una lezione pratica con briefing pre-dive, a cui fa seguito l’immersione nel lago termale con acqua a 34°. I gruppi di subacquei di 4 persone sono accompagnati da 2 guide che forniscono l’attrezzatura necessaria.

... Pagina 2/2 ... Il pacchetto include anche tutta una serie di trattamenti per una vacanza all’insegna del benessere e del relax: bagno nella piscina termale con idromassaggi, passeggiata salutistica nel parco del resort, bagno di vapore in grotta, idromassaggio a getto sotto doccia e massaggio svedese.

Per informazioni e prenotazioni:
Grotta Giusti Natural Spa Resort
via Grotta Giusti, 1411, Monsummano Terme
Tel. 0572 90771, fax. 0572 9077200
e-mail: info@grottagiustispa.com
www.grottagiustispa.com
29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close