Cerca Hotel al miglior prezzo

Sulla neve di Livigno: Playhouse Disney e Disney XD

Pagina 1/2

Playhouse Disney e Disney XD, in collaborazione con Stramitico, società di marketing e comunicazione, e note località italiane, lanciano due diverse iniziative che coinvolgono bambini e ragazzi appassionati di sport invernali in divertenti attività sulla neve.
Infatti, dal 20 dicembre prossimo e fino al 28 marzo 2010, Playhouse Disney, il canale dedicato ai bambini più piccoli, sarà presente, in sette località italiane di montagna, con attività e giochi sulla neve tematizzati con tre delle serie più amate dai bambini: “La casa di Topolino”, “Manny Tuttofare” e “Agente Speciale Oso”.

Le sette località coinvolte sono:
Canazei presso il Kinderland
San Sicario presso il Fun Park
Cervinia presso il Parco Giochi Scuola del Cervino
Gressoney-Champoluc presso il Kike Miniclub del Crest e il Kike Miniclub del Gabiet in Valle d’Aosta
Livigno presso loSnowtubing Kinderclub Livigno
Passo del Tonale presso il Fantaski
Bardonecchia presso il Baby Snowtubing Campo Smith

Le attività, che vedranno la presenza di uno staff di animazione professionale, si svolgeranno nei sette baby snowpark che saranno facilmente visibili grazie anche a striscioni e vele tematizzati con le tre serie di punta di Playhouse Disney. In ogni località un miniclub al coperto ospiterà tutti i giorni i piccoli che saranno impegnati in attività creative e avranno a disposizione un punto dove farsi fotografare con un esclusivo cartonato di Topolino. Per l’attività sulla neve i bambini saranno invitati a cimentarsi in una piccola gara di snowtubing (lo scivolamento sulla neve a bordo di un gommone), che avrà luogo una volta alla settimana e precisamente:

a Canazei ogni giovedì
a San Sicario ogni sabato
a Cervinia ogni sabato
a Livigno ogni mercoledì
al Tonale ogni martedì
a Bardonecchia ogni sabato

Tutti i bambini che parteciperanno alle attività nei tre mesi riceveranno colorati gadget tematizzati Playhouse Disney. Playhouse Disney è il canale dedicato ai più piccoli che offre una programmazione di 24 ore su 24 priva di interruzioni pubblicitarie, caratterizzata da serie animate che uniscono il divertimento alla possibilità di imparare, concepite e realizzate appositamente per i bambini in età prescolare. Dal 30 luglio 2009 è affiamncato da Playhouse Disney+, la cui programmazione slitta di 25 minuti rispetto all’omonimo canale.

... Pagina 2/2 ... Dal 21 dicembre 2009 al 3 aprile 2010, il canale Disney XD lancia, in collaborazione con Stramitico, società di marketing e comunicazione, e con cinque tra i più rinomati snowpark italiani, un’iniziativa che coinvolgerà tutti i bambini e i ragazzi con una passione per gli sport invernali, in divertenti ed emozionanti attività sulla neve.

Le cinque strutture coinvolte sono:
Fiat Freestyle Bardonecchia Snowpark – Bardonecchia
Snow Park Dolomiti – Canazei
Indian Park – Cervinia
Livingno Park Carosello 3000 – Livigno
Area Effe – Pila

Per tutta la durata dell’attività ciascuna struttura, brandizzata Disney XD, ospiterà una volta alla settimana un contest Disney XD dove i partecipanti potranno mettersi alla prova in una discesa sulla pista da snowboard. L’iscrizione gratuita potrà essere fatta presso le scuole di sci delle stazioni aderenti e potranno partecipare tutti i ragazzi under 18 sia su snowboard che su sci.

Per i primi classificati, in ciascuna gara, ci sarà in premio una tavola da snowboard realizzata da Disney XD in collaborazione con Nitro. In palio inoltre premi tematizzati Disney XD e Nitro per chi farà il salto più acrobatico, al più giovane partecipante di ogni contest e al più bravo sciatore che si cimenterà sulla pista da snowboard.

Questo il calendario dei contest:
a Bardonecchia ogni sabato
a Cervinia e Pila ogni venerdì
a Livigno ogni giovedì
a Canazei ogni mercoledì

Saranno inoltre allestite, in ciascuna località, delle aree tematizzate dove si potrà assistere alle esibizioni di snowboarder professionisti. A supporto dell’iniziativa, nelle cinque stazioni coinvolte, verranno distribuiti a tutti coloro che parteciperanno al contest, magneti brandizzati Disney XD mentre nelle scuole di sci locali saranno consegnate 50.000 promocard tematizzate che conterranno un mini spot lenticolare raffigurante un salto sullo snowboard. lteriori 300.000 promocard saranno diffuse in altre 30 località sciistiche in oltre 400 punti vendita su tutto l’arco alpino.

Fonte: Azienda di Promozione e Sviluppo Turistico di Livigno
Visita Livigno.eu
 

29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close