Cerca Hotel al miglior prezzo

Races on Ice, a Livigno la divertente ed emozionante gara di auto su ghiaccio

Pagina 1/2

E’ ancora Livigno il teatro della terza edizione di Races on Ice, divertente ed emozionante evento/gara di auto su ghiaccio - ideato da Media Action SA, società svizzera di sponsoring e marketing sportivo, per festeggiare l’inizio della stagione motoristica 2011 insieme ai campioni dello sport e dello spettacolo.

Con la collaborazione dell’Azienda di Promozione Turistica di Livigno e di importanti partner locali come Aquagranda Wellness Park, Mottolino e LungoLivigno, il livello della manifestazione è cresciuto anno dopo anno, raggiungendo quest’anno un format particolarmente spettacolare e dedicato al pubblico.

Presso Circuito del Lago, venerdì 11 febbraio alle ore 18.30 partirà la prima batteria di questa serie di gare ad inseguimento con eliminazione diretta a bordo di auto preparate e con gommatura chiodata.

I piloti del Motomondiale, quali Loris Capirossi, Marco Simoncelli e Toni Elias, si confronteranno sotto gli occhi del pubblico di Livigno e degli appassionati accorsi per l’occasione. A sfidare i campioni sportivi scenderanno in pista, anche molti personaggi del mondo dello spettacolo accumunati dalla stessa passione per i motori: il cantante Cesare Cremonini con l’inseparabile Ballo, la Iena Gip, Fabrizio Fontana di Zelig, Capitan Ventosa di Striscia la Notizia, l’immancabile voce del Motomondiale Guido Meda in diretto confronto con gli amici concorrenti Franco Bobbiese di Fuorigiri e Griglia di Partenza e Antonio Boselli di Sky Sport.
... Pagina 2/2 ...
Sotto le luci dei riflettori, gli spettatori incontreranno i loro campioni che lotteranno fino all’ultimo secondo contro il cronometro per aggiudicarsi il titolo di vincitore di Races on Ice 2011 nella sfida finale che avverrà verso le 19.30. Oltre ad essere ripreso in diretta dalle TV locali, molti sono i media nazionali che hanno già confermato la loro presenza in circuito.

I concorrenti, gli sponsor e lo staff di Media Action saranno ospiti di Livigno già dal 9 febbraio e si confronteranno anche in “prove” enogastronomiche, tipiche di Livigno ed attività ludiche come gare su quad ed in slitta, sempre all’insegna di un sano spirito di competizione.

Fonte: Azienda di Promozione e Sviluppo Turistico di Livigno
Visita Livigno.eu
 

 Pubblicato da il 15/01/2011 - - ® Riproduzione vietata

29 Aprile 2024 La Sagra dell'Arancia di Scillato

La Sagra dell’Arancia di Scillato, in provincia di Palermo, torna ...

NOVITA' close