Cerca Hotel al miglior prezzo

Weekend a Gubbio per vedere l'albero di Natale pił grande del mondo

Pagina 1/2

L’albero di Natale più grande del mondo? Si trova a Gubbio, splendida cittadina medioevale dell’Umbria, dove tutti, grandi e bambini, potranno emozionarsi ammirando questa vera e propria opera d’arte. Entrato nel 1991 nel Libro dei Guinness dei primati e collocato come ogni anno alla base del monte Ingino, l’albero di Natale di Gubbio è alto circa 900 metri ed è illuminato da ben 8.500 metri di cavi.

Proprio a Gubbio, Homelidays mette a disposizione una suggestiva dimora tipica, perfetta per 4/6 persone, a partire da 535 euro a settimana.
Caratterizzato da una piacevole e confortevole atmosfera di relax, questo luogo è l’ideale per rivivere insieme con le persone care la magica atmosfera del Natale. Il complesso è costituito da due ampi casolari completamente ristrutturati, che conservano tuttavia intatto il fascino delle murature in pietra, miste a strutture in legno.
Gubbio, del resto, è una cittadina ricca di bellezze naturali incontaminati e tesori d’arte tutti da scoprire, non lontano da centri storici di straordinario fascino e suggestione. Notevoli anche le produzioni artigianali locali che testimoniano la maestria secolare di una consolidata abilità e imperdibili i deliziosi piatti della gastronomia umbra.

HOMELIDAYS.COM
Dimora tipica per 4/6 persone
2 camere da letto, cucina, 2 bagni, giardino, piscina
No animali domestici
... Pagina 2/2 ...
Tariffe a partire da: € 535/settimana

Per prenotazioni e informazioni: www.homelidays.com/it">www.homelidays.com/it

Link:
www.homelidays.com/gubbio/appartamento284522it1.htm

 Pubblicato da il 15/12/2009 - - ® Riproduzione vietata

24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close