Cerca Hotel al miglior prezzo

Cina Rinascita Contemporanea, a Milano fino al 7 febbraio 2010

AC Milano, accogliente hotel 4 stelle dal design sobrio ed elegante, è parte della catena spagnola AC Hotels, che conferma nuovamente il suo impegno nel sostenere la cultura diventando sponsor tecnico della rassegna Cina. Rinascita Contemporanea, che si terrà a Milano a Palazzo Reale, dal 10 Dicembre 2009 al 7 Febbraio 2010. Verranno esposte più di 180 opere di oltre 50 artisti cinesi, dai maestri della pittura contemporanea alle fotografie, dai performer fino alla "Cartoon Generation", documentando l’arte degli ultimi quindici anni della Repubblica Popolare Cinese.

In occasione della rassegna Cina. Rinascita Contemporanea AC Milano propone, a chi vuole visitare la mostra e trascorrere un piacevole fine settimana a Milano, la promozione Cina. Rinascita Contemporanea, con tariffe a partire da 58 Euro per persona a notte. La proposta include: pernottamento di una notte in camera doppia, ricca colazione a buffet fino alle ore 10.30, minibar gratuito, accesso al fitness centre 24 ore al giorno, TV in camera con abbonamento Sky, quotidiano gratuito alla reception, late check-out, upgrade secondo disponibilità, 1 biglietto giornaliero ATM e 1 biglietto d’ingresso per la rassegna.
Il supplemento in camera singola è di 45 Euro, mentre il supplemento in camera tripla è di 35 Euro. La promozione è soggetta a disponibilità e valida dal venerdì alla domenica a partire dall’11 Dicembre 2009 fino al 7 Febbraio 2010. Per prenotazioni contattare l’hotel al numero 02 20424211 o via e-mail all’indirizzo acmilano@ac-hotels.com

AC Milano
Servizi di alto livello in un ambiente minimalista e all’avanguardia, dove gusto e design vivono in simbiosi, a Milano, il grattacielo nero di 17 piani che ospita AC Milano è diventato negli ultimi anni punto di riferimento per tutto il mondo che ruota intorno alla moda, al design e alla creatività. A pochi passi da Corso Como e dalla movida milanese più chic, tra uffici, boutique e gallerie d’arte, AC Milano offre 160 camere (di cui 2 suite e 2 junior suite), dotate di ogni comfort. L’hotel, al centro della zona che diventerà la Città della Moda in Porta Garibaldi, perfettamente servito dalla metropolitana e collegato alle principali stazioni, è dotato di centro fitness e servizio massaggi, minibar gratuito, connessione wi-fi, bar e ristorante interno.

L’albergo, grazie alla presenza di diversi ambienti di varie dimensioni, arredati in modo funzionale, è inoltre la destinazione ideale per convention ed eventi di vario genere come casting, servizi fotografici, riprese di lungometraggi, showroom per aziende di abbigliamento e calzature.
  •  
24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close