Cerca Hotel al miglior prezzo

Natale a Londra: le proposte dei Maybourne Hotel della Capitale inglese

Pagina 1/2

Moda, alta gastronomia, design e wellness. Questi sono i cardini su cui si regge il mito dei Maybourne Hotel. Sogni indiscussi dell’hospitality internazionale diventano più accessibili grazie al cambio favorevole euro/sterlina e continuano a suscitare le brame degli amanti dello stile di tutto il mondo. Sentitevi coccolati come delle star del cinema nei tre gioielli del gruppo Maybourne a Londra: The Berkeley a Knightsbridge, The Claridge’s e The Connaught a Myfair. Ognuno con una personalità ben determinata, ma allo stesso tempo uniti nell’eccellenza di un marchio che non ha rivali.

THE CONNAUGHT: LA RINASCITA DELLA LEGGENDA
Il leggendario hotel a Mayfair costruito nel 1897, ha aperto le sue porte su Carlos Place dopo un programma di ristrutturazione da 70 milioni di sterline. Grazie al Connaught, due suite di incomparabile valore appaiono sulla scena londinese.
Il Prince’s Lodge rappresenta l’impegno in Afghanistan del Principe di Galles che con la sua Turquoise Mountain Foundation si adopera per tutelare l’arte degli antichi artigiani intarsiatori di Kabul. I mobili della suite appaiono incredibilmente lavorati a mano per creare degli effetti senza paragoni.
L’inaugurazione del The Apartment at the Connaught rappresenta la punta di diamante del restauro da 70 milioni di sterline. Nel’accogliere al meglio i viaggiatori cosmopoliti con un gusto eclettico in fatto di arte, cultura e letteratura, in un ambiente che sembra la residenza privata di un collezionista, la suite presenta un insieme di opere d’arte commissionate ad hoc e un’edizione limitata di libri che danno l’impressione di trovarsi proprio a casa di un raffinato e colto intenditore.
La Aman Spa del Connaught lancerà a gennaio 2010 la prima esperienza Aman in Europa. Questa contemporanea spa asiatica a tema ha un particolarissimo approccio olistico ai trattamenti unendo i classici trattamenti Aman alle metodologie curative tradizionali degli indiani d’ America, della Tailandia, della Cina e dell’India. I consulenti olistici definiranno trattamenti su misura del singolo ospite, operando una strategia di benessere a lungo termine.
Per info: www.the-connaught.co.uk

CLARIDGE’S E JOHN GALLIANO PER DIOR
In 122 anni di storia dell’albergo, questa è la prima partnership siglata dal Claridge’s con uno stilista di fama mondiale per la realizzazione del suo albero di Natale. L’abete, che sarà allestito nella lobby dèco dell’hotel, sarà addobbato con foglie luccicanti, orchidee in argento, bianco e blu e cristalli che regaleranno un incantevole effetto ghiaccio.
Il Direttore Creativo della maison Dior, John Galliano, ha commentato: “Sono emozionato per la collaborazione di Dior con il Claridge’s per Natale. Adoro visitare il Claridge’s quando sono a Londra, in particolare in questa stagione dell’anno. Spero di portare una nuova luce all’albero della tradizione. Voglio abbinare spirito delle feste e innovazione, lo spirito di Dior con la bellezza del Claridge’s per creare qualcosa di veramente spettacolare che ispiri l’inizio perfetto della stagione!”
Claridge’s e la leggendaria maison Christian Dior insieme anche per creare un’ esclusiva tavola di Natale e offrire agli ospiti tutto lo stile e il glamour di un’indimenticabile serata. Il nuovo Dior Dressing Table è dedicato agli ospiti delle 19 Linley Suite, ognuna delle quali avrà a disposizione una raffinata selezione di oggetti e accessori glamour, tra cui una vestaglia cremisi in seta personalizzata con le iniziali dei clienti, pantofole a tacco alto di marabou e una mascherina per gli occhi in cachemire rosa. Sulla tavola finemente allestita, la maison propone inoltre una scelta delle fragranze classiche tra cui Miss Dior, Diorella, Diorissimo e Dioressence – i ‘Classiques’ creati sin dal 1947 quando Christian Dior in persona disse a proposito del vestire: “Il profumo è il tocco finale”.
Tra le novità del 2010, il Claridge’s propone i Breakfast at Tiffany Weekends – magica combinazione di cocktail Holly Golightly, makeup Givenchy e servizi VIP da Tiffany.
Per info: www.claridges.co.uk

... Pagina 2/2 ...THE BERKELEY: IL PARADISO PER LE FASHION VICTIM
Direttamente dalla passerella in un piatto colorato, l’appuntamento pomeridiano del tè al Berkeley è fatto apposta per sorprendere il pubblico dei fashion-victim con i must-have dei migliori stilisti trasformati in torte, mousse e biscotti. Situato a Knightsbridge, cuore della moda londinese, il Berkeley ha lanciato la più eccitante collezione Prêt-a-Portea fino ad ora realizzata, con tanto di orecchie da coniglietto rosa firmate Louis Vuitton e tote-bag leopardate di Mulberry. Gli appassionati di moda sono invitati ad assaggiare il dolce ispirato a Matthew Williamson e i Dior macaroons dopo un giorno di shopping sfrenato in templi dello stile come Harvey Nichols e Harrods! E per chi volesse addentare il classico impermeabile di Burberry comodamente seduto nel proprio salotto, le Vespa color pastello del The Berkeley recapiteranno in tutta la città il Prêt-a-Portea preferito!
Al The Berkeley, le attenzioni per gli amanti della moda non finiscono qui! I fashion-addicted più esigenti potranno ricevere direttamente nella loro suite gli ultimi ed imperdibili accessori delle collezioni primavera/estate 2010 di star delle passerelle come Giles Deacon, John Galliano e Vivienne Westwood. Il Berkeley Fashion Trunk, un enorme baule su ruote, viene recapitato in suite direttamente all’arrivo e contiene tutti i più esclusivi accessori del momento come pochette, cinture, collane, cappelli, anelli, occhiali - tutti esemplari originali da passerella e sezionati dagli stilisti come capi di punta della stagione, vostri solo per una notte per le folli serate londinesi!
Per info: www.the-berkeley.co.uk

Offerte da non perdere per trasformare il vostro sogno in realtà con i Maybourne Hotel:
Suite Heaven
Passare una notte presso la Deluxe Junior Suites o in una delle Mayfair Suites e godersi la purezza del lusso del Claridge's. (A partire da £650 a notte)
Scegliere una Superior Junior Suites o una Knightsbridge Suite presso il The Berkeley's, e assaporare il suo stile esclusivo (A partire da £480 a notte)
Soggiornare presso una delle Connaught's Superior Junior Suites, una Carlos Suites o Grosvenor Suites e assaporare tutte le novità che ha da offrire l’appena restaurato Connaught. (A partire da £550 a notte)
Family Heaven
Un viaggio a Londra con la famiglia offre una vasta scelta di attività da vivere insieme. Per la tua visita, ti proponiamo un’ottima ragione per soggiornare presso il Claridge’s, il Connaught o il Berkeley: due camere al prezzo di una! Inoltre, includiamo una bottiglia di champagne per i più grandi, mentre per accogliere gli ospiti più giovani saranno serviti deliziosi cocktails analcolici e gustosi biscotti fatti in casa. Nella remota possibilità che i più piccoli si stanchino della capitale, avranno a loro disposizione tanti divertenti videogiochi. Londra non si può visitare a stomaco vuoto, per questo la nostra colazione in perfetto stile inglese vi darà la giusta energia per iniziare le vostre giornate. Con prezzi che partono da soli £515 a notte per due camere, ti consigliamo di prenotare in tempo il tuo soggiorno Family Heaven.
Winter Warmer
Per coloro che amano la semplicità, offriamo in ognuno dei nostri hotel l’opzione della sola camera, permettendo ai nostri ospiti di vivere il proprio soggiorno di lavoro o di piacere come preferiscono. Quest’inverno i costi delle nostre camere partono da un minimo di £225 a notte, assicurando la più calorosa delle accoglienze dopo un’intensa giornata di incontri d’affari o di visita della città. Quale modo migliore per rilassarsi e distendersi!
29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close