Cerca Hotel al miglior prezzo

Cena di Natale da Harry Potter a Hogwarts, nel parco a tema di Londra

Fan di Harry Potter di ogni dove, a rapporto! Chi di voi, divoratori dei libri di J. K. Rowling e dei film dedicati al maghetto più famoso del mondo, non ha sognato di vivere le atmosfere incantate di Hogwarts e di far parte degli allievi della sua Scuola di Magia e Stregoneria? Beh, è possibile realizzare questo sogno e vivere il Natale più incredibile di sempre.

Sapete di cosa stiamo parlando? Di qualcosa di assolutamente unico che susciterà l’invidia di molti. Una graditissima occasione per i fan di Harry Potter, infatti, arriva da Warner Bros: il prossimo 7 dicembre 2017 si terrà un evento molto speciale. Stiamo parlando del Christmas Party Night, una festa con cena di Natale ambientata nel set originale della Sala Grande, proprio quella immortalata nella saga letteraria e cinematografica i cui protagonisti sono il celebre maghetto, i suoi amici e anche i nemici.

Il grande evento porta il marchio della Warner Bros Studio Tour di Londra, ed è proprio lì che la Sala Grande accoglierà i fortunati ospiti con una cena nel luogo in cui gli aspiranti maghi di Hogwarts si riunivano per mangiare durante le scene memorabili della saga a cui ha dato vita J. K. Rowling nei suoi libri, amati a ogni latitudine del mondo.

In realtà, già dal 18 novembre 2017 gli studios saranno addobbati a tema natalizio per accogliere i partecipanti al tour, che prevede una visita agli spazi degli stessi studios e una cena nella Great Hall.
I fan più sfegatati di Harry Potter avranno modo di coronare quel sogno che portano dentro da quando hanno avuto modo di leggere e scoprire le atmosfere della saga dedicata al maghetto e ai suoi compagni d’avventura.

I biglietti sono acquistabili preferibilmente con largo anticipo su internet, per assicurarsi il posto; la Sala Grande può ospitare un massimo di 240 persone sedute a tavola e alla prima edizione della cena di Harry Potter i biglietti furono esauriti in un paio d'ore.

Prima della cena avrà luogo un tour guidato all’interno degli studi, durante il quale si potrà percorrere Diagon Alley, la via dei negozi, e poi entrare nella sala di Grifondoro e nella cucina della tana dei Weasley.

Sarà disponibile perfino una riproduzione del castello di Hogwarts in scala, ricoperto di neve che lo renderà ancora più suggestivo. Tutto richiamerà le ambientazioni degli episodi della saga.

Per quanto riguarda la cena, servita a tavoli da dieci persone l’uno, questa sarà aperta da un aperitivo di benvenuto a cui seguirà uno speciale menu. Verranno offerte portate ispirate alle descrizioni dei cibi presenti nei libri di J. K . Rowling, disponibili anche in versione vegetariana, seguite da una selezione di dessert serviti al nuovo binario 9 e 3/4, a fianco dell’originale Hogwarts Express.

La serata non finisce qui: dopo la visita agli studios e la cena, infatti, i commensali potranno proseguire per qualche ora con musica, balli e divertimento bevendo BurroBirra.
Le premesse perché la serata del prossimo dicembre sia indimenticabile ci sono tutte: scommettiamo che sarà un successo?

Informazioni utili

Nome: Cena di Natale da Harry Potter a Hogwarts - Christmas dinner in Hogwarts Great Hall
Dove: Warner Bros Studios, Studio Tour Drive, Leavesden WD25 7LR - Londra (Inghilterra).
Date: a partire dal 18 novembre 2017 Studio Tour in versione natalizia.
Il 6 dicembre 2017 Christmas Party Night.
Prezzi: adulti a partire da 39 £.
Programma: tutte le informazioni sul sito ufficiale.

Leggi il nostro articolo sul tour nei luoghi di Harry Potter.
  •  

 Pubblicato da il 04/10/2017 - - ® Riproduzione vietata

close