Cerca Hotel al miglior prezzo

Vacanze a febbraio: Maldive, Zanzibar e Colombia Last Minute

Pagina 1/2

Maldive - L’Atollo di Ari e quello di Rasdhoo sono tra gli atolli più noti al pubblico italiano, ideale gli appassionati di diving. Maaya Thila è uno dei punti di immersione più noti dove è possibile avvistare facilmente anche gli squali. L'atollo di Ari è consigliato a quanti desiderano trascorrere una vacanza dinamica all'insegna degli sport acquatici.

Il Resort è un vero paradiso ai tropici, con ondeggianti palme, spiagge di soffice sabbia bianca, trasparenti acque ed un sole instancabile. Il luogo ideale per una fuga invernale. A rasdhoo il Kuramathi Island Resort è una delle strutture più apprezzate.
Qui i costi di soggiorno alle Maldive.

Zanzibar - Il paesaggio da fiaba con le sue spiagge da sogno, il clima caldo in ogni momento dell’anno, i fondali meravigliosi e l’atmosfera che si respira, rendono Zanzibar una meta preferita per migliaia di turisti.

Da visitare: Unguja e l'antica Stone Town con i suoi vicoli stretti e un'architettura unica influenzata da arabi, indiani, europei e africani. Changu, famosa per le tartarughe giganti.
Le strutture turistiche si affacciano sulle mille tonalità di blu ed azzurro dell’Oceano Indiano e su un’immensa spiaggia bianca dove, con la bassa marea, si possono fare delle piacevoli e rilassanti passeggiate.
Scopri le offerte soggiorno su Zanzibar.
... Pagina 2/2 ...
Colombia - Isla de Baru, a circa 60 km dall’aeroporto di Cartagena (il trasferimento dall’aeroporto dura circa 1 ora e mezza di bus e 5 minuti di ferry boat), si colloca nei pressi dell’arcipelago corallino delle Islas del Rosario.

Baru è caratterizzata da una bellissima spiaggia lambita da acque chiare e da una ricchissima barriera corallina. Si possono effettuare diverse escursioni per scoprire le bellezze naturali della costa caraibica della Colombia e visitare la vivace cittadina coloniale di Cartagena (dichiarata dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità), ricca di cultura, di storia, di fascino e di mistero.

La città vecchia è ricca di palazzi dai colori pastello con balconi in un bianco acceso. Imperdibile il Monastero de La Popa, da dove ammirare un straordinario panorama.
Scopri le offerte soggiorno a Cartegena e dintorni.

 Pubblicato da il 31/12/2014 - - ® Riproduzione vietata

28 Marzo 2024 Il Festival Ravenna Jazz

Ravenna Jazz festeggia quest’anno la 51° edizione – un ...

NOVITA' close