Cerca Hotel al miglior prezzo

Viaggio a Darwin, Australia: due hotel immersi nella natura del Northen Territory

Pagina 1/2

Feathers Sanctuary, uno dei resort più particolari di Darwin, a pochi minuti dal centro città come dall’aeroporto, sta ristrutturando l’area che ospita le immense voliere di diverse specie di uccelli all’interno del parco del resort. I cinque bungalows degli ospiti sorgono nel parco stesso, grandi, luminosi, eleganti, hanno anche una veranda sulla quale sostare per un bicchiere di vino mentre si assiste al pasto di trampolieri, brolga e flamingos ogni pomeriggio alle 5.
E’ un rito da non perdere!
I proprietari sono molto ospitali, lieti di condividere questa esperienza con gli amici e sono felici di portare i visitatori in giro per il parco
L'obiettivo è quello di rendere quest’area più confortevole e naturale per gli amici “pennuti”, che alloggiano nella proprietà, allo scopo di garantire la riproduzione delle specie più rare. Il Feathers Sanctuary è la meta ideale per le coppie che ricercano una pausa davvero tranquilla, romantica, soprattutto insolita, ma che siano anche amanti degli animali.
http://www.featherssanctuary.com E-mail:info@featherssanctuary.com

MOONSHADOW VILLAS
... Pagina 2/2 ... Immerse nella foresta tropicale, a tre km dal centro di Darwin, si trovano le Moonshadow Villas: una della quattro proprietà in Australia che merita le 5 stelle dell’hotellerie, ma anche le Green Star che le sono state assegnate dal punto di vista ecologico.
Le ville, a due piani, con due stanze da letto e due bagni, sono arredate in stile balinese con mobili raffinati e di lusso, laddove la sinfonia dei colori è parte dell’arredamento stesso; dispongono di una cucina perfettamente attrezzata, di un sistema audiovisivo con lettore CD, lettore DVD e video, televisione ed internet veloce senza fili.
Ma quello che incanta sopra ogni altra cosa sono le verande che si affacciano nei piccoli giardini tropicali di ciascuna villa e che fanno cerchio attorno alle piscine. Gli ampi spazi sono autonomi e privati ma ci si trova in piscina per l’aperitivo serale e per un bagno prima di cena con gli amici sotto la splendida cascata in arenaria. Un soggiorno indimenticabile.
http://www.moonshadowvillas.com/

Fonte: Ente del turismo del Northern Territory
Immagine&Comunicazione - Daniela di Monaco
Visita Australiasoutback.com
 

 Pubblicato da il 17/11/2009 - 2.191 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
01 Novembre 2017 Halloween a Cinecittą World: programma e ...

Le lunghe giornate estive stanno lasciando il passo alle fresche e più ...

NOVITA' close