Cerca Hotel al miglior prezzo

Venezia collegata con Bari e Bucarest con i nuovi voli Meridiana

Dal Marco Polo di Venezia il Gruppo Meridiana collega sei aeroporti con voli diretti: Cagliari, Olbia, Helsinki (in code share con Finnair), Sharm el Sheikh, Catania e Napoli (queste ultime due attive dal 1°ottobre). La Compagnia continua a scommettere sul capoluogo veneto e introduce due nuove destinazioni: Bari, porta del levante e capoluogo pugliese, e la capitale della Romania, Bucarest, meglio nota come la Parigi dell’Est.

Il primo volo diretto per Bari decollerà il 25 ottobre e prevederà 4 rotazioni settimanali: Lunedì, Mercoledì, Venerdì e Domenica, in vendita a tariffe eccezionali che partono da 21 euro, one way tutto incluso. Mentre il 27 ottobre sarà la volta del primo Venezia-Bucarest, trisettimanale operato nei giorni di Martedì, Giovedì’ e Sabato, in vendita a partire da 50 euro, solo andata tutto incluso.

I voli sono acquistabili sul sito www.meridiana.com - che si è aggiudicato il primato di sito più cliccato nel mese di luglio tra quelli delle compagnie aeree -, telefonando al Call Center 89 29 28, oppure presso la propria agenzia di fiducia collegata con il sistema WTS - Web Trade System - offerto da Same Italy, GSA del Gruppo Meridiana.

  •  

 Pubblicato da il 17/09/2009 - - ® Riproduzione vietata

close