Cerca Hotel al miglior prezzo

Chianciano Terme: appuntamenti d'estate nella cittą del benessere

Un’estate di relax e benessere ma anche di grande opera, cabaret, musica, danza alle Terme di Chianciano. Tante le iniziative che avranno come scenario i parchi termali e il Palamontepaschi Tante le iniziative proposte dalle Terme di Chianciano, dedicate non solo al benessere ma anche al divertimento e all'intrattenimento. Ad esempio la Sala Fellini del Parco Acqua Santa ospiterà due interessanti mostre: "Work in progres", l'allestimento personale di Antonio Marullo, fino al 15 agosto e "Bestiario" di Giampiero Poggiali Berlinghieri in esposizione dal 15 agosto al 15 settembre.

Il Palamontepaschi farà invece da scenario all'opera di Giuseppe Verdi il Nabucco, in cartellone per l'8 agosto. Sarà invece il Parco Acquasanta ad ospitare lo spettacolo di cabaret con Gianni Giannini previsto per il 30 agosto.

Le Terme di Chianciano offrono durante la stagione estiva animazione, musica e sport per gli ospiti di tutte le età: baby sitting per bambini, ginnastica dolce all'aperto nel verde, conferenze mediche, incontri culturali, presentazione di libri, scuola di ballo, musica d'ascolto, mostre d'arte, ballo pomeridiano e serale, grandi eventi , tennis, bocce e area giochi per bambini. Una vacanza sportiva e rilassante per tutta la famiglia nei venti ettari di verde dei parchi termali che integra perfettamente le cure termali ed i trattamenti benessere.

Fonte: www.terredisiena.it

  •  

 Pubblicato da il 12/08/2009 - 2.500 letture - ® Riproduzione vietata

close