Cerca Hotel al miglior prezzo

Casa Turchetti a Taormina: per Zoover č in Sicilia l'hotel pių amato

Zoover, il più diffuso portale europeo indipendente di recensioni di viaggi, ha decretato la struttura preferita dai suoi utenti tra quelle che hanno ricevuto i riconoscimenti Zoover Select e Zoover Certificate. L’ambito riconoscimento è andato a Casa Turchetti, un suggestivo hotel di Taormina, in Sicilia.

Requisito fondamentale per ricevere Zoover Select era aver ricevuto un punteggio medio di valutazione uguale o superiore a 8 per almeno cinque volte consecutive nel 2008, mentre Zoover Certificate è stato consegnato a quelle strutture che sono state, inoltre, preferite dagli utenti rispetto ad almeno altre due della stessa tipologia con sede nella stessa zona.

Nonostante la recente tendenza a mettere sotto accusa i servizi forniti dagli hotel della penisola definendoli di scarso livello, se non addirittura truffaldini, Zoover ha voluto mettere in evidenza le ottime recensioni ottenute da molte strutture ricettive.

In particolare Casa Turchetti, hotel con splendido panorama sull’Etna in cui si respira l’atmosfera tipica delle dimore ottocentesche siciliane, si è distinta dalle altre per aver ottenuto un punteggio medio di 9,8 a fronte di un notevole numero di recensioni.

“Il cliente vuole essere coccolato con un servizio attento e personalizzato. Noi siamo una piccola struttura, ma abbiamo personale multilingua e diamo ai nostri ospiti indicazioni utili per scoprire il meglio della Sicilia – spiega il titolare di Casa Turchetti, Pino Lombardo – Riserviamo particolare attenzione al rapporto qualità-prezzo, così come alla qualità dei prodotti che serviamo, rigorosamente tipici della regione. Mettiamo passione nella cura di ogni dettaglio e i viaggiatori ci premiano con recensioni positive sui giorni trascorso da noi.”

“Sono molte le strutture ricettive italiane che hanno capito l’importanza di avere un rapporto di trasparenza con il cliente, che sempre più spesso decide di condividere la sua esperienza online tramite commenti e recensioni – sottolinea Michele Aggiato, Country Manager di Zoover per l’Italia - ricevere un riconoscimento da un sito di recensioni indipendenti come Zoover, permette di accrescere notorietà e prestigio aumentando quindi il traffico di prenotazioni.”
  •  

 Pubblicato da il 27/07/2009 - 3.559 letture - ® Riproduzione vietata

close